Perceval ou La fabuleuse quête du Calice
di Quainquie

09/09/12, ore 12:09

Ciao! Ecco..dopo che, come una babba, ho seguito tutti gli aggiornamenti pregando che aggiornassi in fretta, mi sono accorta che.. ehm.. non avevo lasciato neanche un commento.. che pirla! Comunque.. ho intenzione di rimediare immediatamente! Questo prologo- dopo aver, ovviamente, letto la one-shot precedente- è come una calamita: ti attira a seguire tutta la storia! Il dolore di Arthur è veramente toccnte e ovviamente tocca a Merlino prenderci sotto! Mel

07/03/12, ore 16:09

Veramente commuovente.. complimenti. Scusa sono nuovo non so bene cosa devo fare.. mi limito a dirti che mi piace molto :)

19/02/12, ore 17:28

Brava, mi è piaciuta tanto, è un prologo ben scritto e scorre facilmente. Interessante. Un bacio.
ps.: Benvenuta!^__^

19/02/12, ore 16:53

mi attira...mi attira molto
mi piace come hai descritto il tutto
potevo sentire tutto il dolore e la disperazione dei nostri due protagonisti
ho adorato soprattutto come hai posto il nuovo Arthur,tutto il dolore che prova,la quasi perdita della moglie e anche la sua freddezza nei confronti di un amico che gli è stato sempre vicino,anche nei momenti difficili
e poi Merlin,povero maghetto,anche lui soffre tanto....
come prologo è fantastico e non vedo l'ora di leggere cosa succederà
Un bacio
Ciao ciao

19/02/12, ore 16:52

Prima dii tutto ti prego di scusare la mia scortesi per non averti dato il mio personale benvenuto tra noi nella tua precedente fiction, per il resto posso solo dire che decisamente la tua storia mi hai intrigato molto, anzi moltissimo e mi fà molto piacere che tu abbia ripreso in mano il personaggio di Parceval, che mi interessa tantissimo. Poi diciamo pure che l'attore è anche bello, non che gli altri non lo siano però lui e Colin sono i miei preferiti.
Lui perchè è il classico gigante buono e Colin perchè è cosi puccioso, va bè ora bando alle cancie ti saluto a quando aggiornerai il prossimo capitolo ciao ciao.

19/02/12, ore 15:28

Generalmente non leggo questo tipo di fanfiction, con titoli particolari o con personaggi non della serie, ma presi comunque da altre opere... ma devo dire che questa mi ha molto incuriosito, perciò eccomi qui. Non ho letto la tua prima fanfiction: devo assolutamente dirti "Benvenuta!" u_u Passando alla recensione, come prologo introduttivo, lo trovo piacevole e scorrevole. Inoltre la presenza dell'Arwen, benchè doloroso poichè è tutto visto dalla parte di Merlin, non è pesante e anche per chi detesta il pairing Arthur/Gwen come me riesce facile leggerne. Il continuo ritorno del "Tu...!" è un colpo di genio e dà più spessore al prologo. Non c'è che dire: credo sarà un'ottima fanfiction u_u
Kiss
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 03:28 pm)