Family
di SanjiReachan

24/06/12, ore 22:43

È la terza volta che rileggo questi due capitoli perché mi ha subito stuzzicato la curiosità anche perché amo moltissimo il personaggio di McGee e credo che questa sia l'unica storia che lo vede come protagonista. Io lo amo anche se non ho mai capito perché ed ho sempre in testa una storia con lui come protagonista ma che non ho mai avuto il coraggio di estrapolarla dalla mia testa. Leggendo quest'inizio mi hai dato l'input per iniziare a metterla per iscritto su carta e forse la pubblicherò anche perché è un po' complicata (in questa mia storia ho fatto un intreccio mostruoso tra le serie tv che amo di più estrapolando alcuni personaggi, a volte uno a volte di più). Non edo l'ora di leggere come proseguirà la tua storia quindi a presto...ti ho inserito nelle storie preferite, a presto.

05/05/12, ore 18:34

OMG questa fic è tristissima fin ora ç__ç
Ancora è solo l'inizio certo, ma la trovo molto interessante e sono sicura riuscirai a svilupparla meravigliosamente!
E poi Tim/Tony *sbava ad oltranza*
Me gusta da morire!
Povera Cloe, sembrava così dolce e simpatica mi è dispiaciuto sia già uscita dalla scena çOç
Ti faccio tanti complimenti e aspetto gli altri capitoli. A presto!

20/04/12, ore 20:49

Mi piace quello scritto finora e po McGee è il mio personaggio preferito non vedo l'ora di leggere il seguito

27/02/12, ore 18:46

Che tristezza!! Povera Cloe e povero Mcgee :(
Anche se in circostanze tristi, questo è stato un bellissimo capitolo!
Inoltre sei brava come scrittrice e ci piace come esprimi le sensazioni dei personaggi e soprattutto quelle di Mcgee.
Continua così! by Erica e Laura ;)

19/02/12, ore 22:46

Che storia interessante. Bella idea quella di concentrarsi sulla coppia Mcgee/Dinozzo! Non vediamo l'ora che posti un'altro capitolo e ancora complimenti per l'originalità. Un bacio da Erica e Laura! <3

19/02/12, ore 21:23

Interessante, il punto di vista di McGee.. Nella serie trovo sia molto trascurato.
Aggiorna presto!

19/02/12, ore 18:00

Mi dispiace di non avere seguito proprio la stagione in cui è ambientata la tua storia. Però i personaggi me li ricordo e trovo che Tim finora sia molto IC, con la sua timidezza, l'importanza che dà ai legami affettivi, la sua fragilità dietro cui si nasconde una forte determinazione. E anche una certa comprensione di sè. Uccidere Ziva, poi, credo sia stato uno dei desideri ricorrenti di buona parte dei fans della serie, almeno all'inizio. Alla prossima.