La Volpe, il Falco e il Lupo
di Luchard

28/02/12, ore 19:17

Il lupo? Non è che stai copiando vero? Mmh.. vabbé seguirò comunque.. carina la FF, seguirò di sicuro!

21/02/12, ore 16:59

La curiosità mi sta per uccidere, ma imperterrito continuerò a seguire la storia per scoprire come si svilupperà detto questo, devo scappare mi scuso per la misera recensione, ma non ho il tempo materiale per lasciarne una più lunga, ora fuggo, ma vorrei chiederti una cosa che non ho capito? Ma Naruto è ancora il Jinchuuriki del Kyuubi o no? Perché non lo capito. Detto questo ti saluto baci.
TheCristopher94

19/02/12, ore 17:04

Interessante, che dire molti dubbi mi assalgono, ma spero che continuando a leggere la storia si facciano più chiari?
Detto questo parliamo del brano: e scritto in maniera che definirei impeccabile, molto originale e con buone basi per diventare una delle migliori storie.
Il tuo modo di scrivere mi piace e mi incuriosisce, perciò sappi che sono il tuo primo fanlettore e come tale spero che il prossimo capitolo sia per me un po' più rivelatore. Adesso per vari motivi che non ti sto a raccontare per non annoiarti ti lascio.
Bye TheCristopher94