Pianoforte.
di Dearly Beloved

01/11/13, ore 11:16

Ciao, figlia.
Allora, inizio col dire che non è per niente cool (citazione necessaria) sminuirti sempre, anche se lo faccio io, quindi non dovrei parlare.
Mi sono appassionata da pochissimo al mondo di Soul Eater, perché prima non potevo apprezzarlo, ma penso che sebbene il pianoforte e Soul musicista siano un argomento sputtanatissimo, beh, c'è da dire che la tua introspezione ha reso tutto davvero unico.
Per me quella è Maka, non c'è nulla da dire.
Sono sempre felice di leggerti, mia cara, anche se ora sono dal cellulare e devo scappare, ahimè.
Scusa per la recensione idiota, ma spero che tu possa capire quanto tu sia brava.
Barbara.

23/02/12, ore 22:50

Visto che me lo hai chiesto recensisco, sennò non lo avrei fatto (?).
LOL, allora. Positiva, ovvio, perché è bella forte. Ma analizziamo con cura -ho sempre sognato di dirlo!- mi sembra molto in linea con Maka, con i suoi pensieri, quindi per nulla OOC, e per un autore è un enorme pregio non sfociare nell'Out e non fare errori grammaticali -a me scappano sempre~
Detto ciò c'é comunque qualcosa che non mi convince {ma é perché sono una brutta cattivona pignola, altrimenti sarebbe perfetta} ed é il modo in cui Maka vede le voci (?) e soprattutto quando dice che Soul "pareva fatto" ! L'ho sempre pensato! Ma non credevo che qualcuno averebbe avuto il coraggio di offendere (?) quel figo di Soul~
per il primo punto invece semplicemente secondo me non é spiegato molto bene, o quantomeno io mi sono immaginata una cosa da trip apocalittico e mi sono chiesta davvero cosa avessi scritto..maa! Il finale ébbellissimo. Non ci sono parole per quello!

21/02/12, ore 14:03

Per essere la tua prima storia in questo fandom, è davvero molto bella.
Anche se tratta di un argomento un tantino banale - Soul che suona per Maka è utilizzato in molte fanfiction, si sa - tu l'hai reso molto originale con le tue descrizioni. Mi è piaciuta in particolare l'immagine della stanza affollata da mille persone che urlano e corrono in direzioni diverse, scontrandosi a volte, perché ha reso benissimo l'idea del caos interiore di Soul - che viene fuori non appena lui comincia a suonare. Quindi... uhm... non ho altro da dire, no no!
Complimenti, spero tornerai presto a scrivere in questo fandom! Alla prossima!

20/02/12, ore 18:23

E' la fic su Maka+Soul+Pianoforte più bella che io abbia mai letto.
Non è come tutte le altre... non so. Credo che tu abbia messo molto di tuo.
I sentimenti di Maka sono mostrati in una maniera senzazionale. Mi sembrava di essere con lei e di vedere l'anima di Soul.
Per essere una principiante sei davvero molto brava e sono sicura che migliorerai ancora di più!
Un bacio Marti_Vick

E viva le SoMa!!

19/02/12, ore 22:01

principiante !? ma che dici , è un racconto bellissimo sei stata bravissima a scriverlo hai descritto esattamente i sentimenti che soul vuole far intendere e quello che ha provato maka quando la sentito suonareper la prima volta , continua cosi , w i sostenitori della soma