Nothing Else Matters
di GreedFan

26/02/12, ore 22:24

E' carina =) Devo ammettere che Sebastian e Kurt insieme mi hanno sempre attirata, che Blaine e Kurt sono dolcissimi insieme, che Sebastian e Blaine sono una coppia strana ma ci possono stare...ma tutti e tre insieme non me li ero mai immaginati!
La storia è davvero ben scritta e non fatico a immaginarmi Kurt che dipende dall'amore di Blaine e dalla passione di Sebastian.
Mi è piaciuta molto, complimenti =)

20/02/12, ore 23:35

Tecnicamente su Tumbrl si chiama Seklaine e, per favore, guardiamo in faccia alla realtà è a dir poco orgasma-... cioè fantastica! X°D
..e tu l'hai resa alla perfezione!
Per quanto Kurt, come personaggio, continui a perdere dignità e credibilità ai miei occhi, ho adorato la scelta di mettere i suoi pensieri in primo piano.
Perchè, per quanto ci provi, se qualcuno mi chiede chi è il mio personaggio preferito, io rispondo Kurt, intendo il Kurt della prima e seconda stagione, ma pur sempre Kurt.
A parte i mei spoloqui senza il minimo senso, sono una Seblaine shipper dannatamente convinta, non digerisco la Klaine ma trovo l'idea della Kurtbastian davvero intrigante e tu hai mescolato il tutto in modo sublime! *_*
In poche righe mi hai fatto cogliere il dolore misto al piacere che Kurt provava, ho tremato immaginando l'intensità dello sguardo di Sebastiane e mi è piaciuto anche il modo in cui hai "mosso" Blaine, molto "nel personaggio".
Ti faccio tanti complimenti e anche se sarai la sola a scrivere di qusta magnifica threesome, continua!
Il fandom ne ha bisogno.
Ho bisogno di una foursome con Dave, ora. <3 X°D
*lascia tanto amore* U 3 U

19/02/12, ore 21:23

Klainebastian mi piace ;) E' fashion (?)
Adoro come hai descritto i pensieri di Kurt e soprattutto i ruoi che hai dato ai personaggi, Sebastian è il pepe sulla pietanza perfetta.
Spero che tu ne scriva altre.

Alla prossima
Nina

19/02/12, ore 20:22

ok...premetto che di solito io non amo leggere le ff seblaine che ora vanno tanto di moda..sarà forse perchè preferirei che Seby rincorresse Kurt e non Blaine,o forse perchè come klainer shippo kurt con tutti tranne Dave,e Blaine con tutti tranne Sebastian diciamo(e vai poi a capire perchè)ma devo ammettere che il pairing della storia mi ha incuriosito,e non lo sò perchè,forse il titolo che richiama una delle mie canzoni preferite, l'ho letta.....e oh mio dio!adesso ho una nuova ship(che proprio ship non è )per cui sclerare...la klainebastian!!!
questa storia è davvero scritta bene con quel pizzico di retrospezione che non guasta mai...ti faccio i miei complimenti davvero!!!