Stop hoping, start believing.
di ILoveThem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/13, ore 11:27

Questa storia era splendida e mi dispiace che sia finita qui, ti prego di riprenderla in considerazione e continuarla..
Un consiglio: se ti trovi a corto di inventiva sappi che la ritroverai nella tua vita reale e nella musica e se li unisci insieme ti ritroverai con una bellissima storia in mano. Pensaci
Tanti baci

27/07/13, ore 04:21

MA CHE SEI MATTA NO TI PREEEEGOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuala ti prego sto per scoppiare a piangere ti prego ti prego ti pregooo!!! No dai mi prendi per il culetto? Dai ti prego è passato un anno, un pò di iniziativa ce l'avrai ora, no? Please! Dai ti prego! Ecco lo sapevo sono scoppiata a piangere!!! ;'(

07/07/13, ore 18:18

Peccato la tua storia è bellissima pensa io mi chiamo Jessica e il mio preferito (ovvio li amo tutti) è Louis <3

12/06/13, ore 18:52

la tua storia è bellissima!! Pensa io mi chiamo Jessica e il mio preferito è Louis mi sentivo la Jessica della storia <3

20/01/13, ore 23:56

Letta tutta d'un fiato! Mamma e bellissima.. Sará che adoro Louis e Jessy e devo dire che tra tutte quelle che ho letto e quella che mi ha colpito di piu in cui c'e amore e non volgarita contro le fidanzate e altra roba.. Davvero complimenti! :) (ps - non uso quasi mai gli accenti spero non ti dispiaccia)

26/10/12, ore 19:18

Ciao :)
La tua fanfiction mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Alla prossima, Hayniaamis_chan

19/08/12, ore 11:06

C-O-N-T-I-N-U-A è bellissima ^-^ voglio vedere se louis e jessica si metteranno insieme *--* vorrei essere al posto di Jessy

13/08/12, ore 19:57

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia adesso.
E' Bellissima! Aspetto con ansia il continuo!
P.s sei bravissima a scrivere :3 x x

13/08/12, ore 16:59

Ehi bellissima prima di tutto bellissimo capitolo strepitoso ti prego continua è una storia bellissima e io la seguo con piacere aspettato sempre i tuoi aggiornamenti :) magari se qualche volta non hai niente da fare puoi dare un occhiata alla mia ff :) non è niente di che ma Vabbe è giusto per scrivere:D Un bacione bella:*

18/07/12, ore 11:50

Mi piace un sacco! Peccato per la situazione tra louis e Jessy :( aspetto il prossimo capitolo con ansia :3

18/07/12, ore 10:16

Cavolo il tuo capitolo è bellissimo! Sto desiderando alla follia che Jessy e Louis si mettano insieme :)) continua :D

01/06/12, ore 23:32

Bellissimo capitolo! Che bello aspettavo tanto il momento tra Louis e Jessy! Ora sono davvero curiosa di vedere come va a finire! Complimenti ancora la tua storia è davvero originale ;)

01/06/12, ore 20:11

Oh ma come sono cuccioli Lou e Jessy <3
Bellissimo capitolo come sempre :))

27/05/12, ore 20:00

Awwwww *_* mi piace troppo questa storia! Ti prego aggiorna presto,ormai vivo con la tua storia :))
Un bacione :*

27/05/12, ore 18:53

Ciao :)
La tua fanfiction mi piace un sacco ^^
Ridevo come una deficiente in preda a crisi isteriche (?)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

IrishHoran_Chan