Love has no border lines.
di BooBearsCarrots

16/12/12, ore 00:39

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Ora che l'ho detto, non smetterò mai di ripeterlo! e.e
Innanzi tutto, ovvero prima di cominciare a recensire veramente questo racconto, credo che occorre sottolineare il fatto che sono meravigliosi i protagonisti principali della storia e i contesti diversissimi in cui vivono; specialmente quello di Decembrius (Diciamo che mi è venuta una cotta per quel londinese spaccone v.v'). L'unica cosa che un po' mi amareggia è il fatto che Kay si è separato in quel modo da Naoki, insomma...E' l'unico "cristo" che è stato costretto a restare senza la persona che ama... Però questo avvenimento lo lascio da parte (momentaneamente), perché mi affido a te e so che riuscirai a trovargli qualcuno con cui accoppiarlo.
Secondo: della storia ho apprezzato particolarmente le varie esperienze che ha dovuto sopportare Naoki appena è arrivato a Londra (anche il mezzo stupro mi è piaciuto, anche se è stato un atto schifoso da parte di Thomas) perché, finalmente, il piccolino ha messo la testa a posto. Specialmente dopo i casini che combinava nel bagno.
Ti faccio ancora i miei più sicneri complimenti carissimo TEO perché, anche se questa storia aveva 8 capitoli fatti esclusivamente da poemi, il racconto mi ha preso così bene che l'ho letto tutto d'un fiato e senza concedermi alcuna interruzione (cosa non molta normale per una come me e, per questo, sappi che sei un bravissimo scrittore).
Ora, seriamente, non so più che scrivere.
Ti saluto e, mi raccomando, posta al più presto il prossimo capitolo che lo voglio leggere.
CIAOCIAOCIAO!
TI VOGLIO BENE :33

14/05/12, ore 14:33

Che bello il nuovo capitolo, sprizzo gioia da tutti i pori! ^_^
Francy mi piace molto, sono contenta che anche lui abbia preso
subito a cuore Naoki! La corsa con i carrelli è una figata, e si concordo
in pieno con te....è pericolosa! ahahahah
Naoki si, sembra stare bene ma sono sicura che non è così...e beh dopo
quello che gli è successo è inevitabile!
Continua così! Bacione

13/05/12, ore 23:23

Ciao Teo,
il risveglio di Naoki e' stato un po' problematico ... dopo tutto quello che e' successo , svegliarsi da solo  lo ha fatto sentire abbandonato e i suoi pensieri hanno vagato  ... naturalmente tutto cio' che ha immaginato era sbagliato, visto che addirittura riceve la colazione a letto e  non solo, dato che Decembrius non ha perduto la dolcezza della scorsa notte e trova il modo di coccolarlo in modo molto gentile.
Quindi mi e ti chiedo e' vero che sentirsi cosi' importante per Decembrius fa sentire bene Naoki, ma la violenza subita e' gia' dimenticata?
E come pensa Decembrius di punire Thomas?
Comunque nel giro di poco tempo Naoki sembra aver fatto breccia nel cuore di Decembrius che quasi si emoziona anche solo a guardarlo ( e gli permette cose che a tutti gli altri sono proibite!).
Francesco mi aveva gia' colpito e il fatto che si sia messo quasi al pari di Naoki e si sia divertito come un bambino col gioco del carrello me lo fa apprezzare ancora di piu'! Si capisce che e' un ragazzo gentile e accoglie Naoki in modo semplice e naturale ( e poi e' anche intelligente considerato che non ha mai sopportato Thomas!).
A questo punto vediamo come il prosieguo della storia ci deliziera' .....
Grazie per la tua storia, continua così e .... ci leggiamo presto, ciao Pam
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:25 pm)

13/05/12, ore 21:35

haha teso e bellissimo io mi aspettavo veramente che brie una volta sveglio se ne andasse e continuasse a trattare il povero naoki con freddezza ma a quanto pare per il momento ho toppato hahah ben felice di aver sbagliato per una volta ahhahahaa fra e semplicemente fantastico...e thomas lo ucciderei a mano nuda cmq bravissimo tesoro ahahh bellissima la scena del carrello continua cosi alla prossima

12/05/12, ore 21:07

Hii Teo! :)
Ecco qui la mia recensione, finalmente! xD
Premetto che l'immagine, come ti dissi già, è tenerissima *-*
Thomas non mi piaceva e ora non mi piacerà mai. Naoki per la prima volta si è sentito scoperto e insicuro, nessuno che lo proteggeva e perfino lui stesso non riusciva a sapere come liberarsi, è stata una scena che mi ha rimasto per tutto il tempo con il fiato sospeso, pregavo (sì pregavo u.u) che Brì arrivasse presto e così è stato.
Il suo comportamento nei confronti di Naoki è stato stupendo, tenerissimo.
-Se stai bene così, ora vado anche io a dormire.-
-Resta con me.-
(Okkei non è proprio così la frase nel capitolo però mi è piaciuta tantissimo quella parte) Mi sono sciolta ç.ç, inoltre quel leggero sfiorarsi di labbra, quel piccolissimo bacio bellissimo! *-*
Complimenti come sempre, CaroTeo!:3
Con affetto,

08/05/12, ore 02:18

Ciao, la tua storia è bellissima!
Ho iniziato a leggerla e mi ha preso così
tanto che per finirla si sono fatte le due e un quarto di notte! =)
Naoki mi piace moltissimo come personaggio, mi ci sono
subito affezionata! Non ci posso credere che quello stronzo
di Thomas si è permesso di toccarlo, lo odio profondamente!
Bri non l'ho ancora inquadrato, ma con Naoki è stato dolcissimo,
non ci posso credere...si sono baciati! XD
Spero di poter leggere presto il prossimo!
Continua così! ^_^

01/05/12, ore 23:42

tesoro non potrei mai licenziarti hhah ti voglio troppo bene cmq sto captolo mi ha lasciato col fiato sospeso e qualche lacrimuccia e scesa ti giuro avrei massacrato di botte thomas ma ci ha pensato bri hahahhahaha ben gli sta brutto porco maniaco...naoki e fragile e si vede si atteggia a duro ma nn e cosi forse la fragilita latente e data dal fatto di avere genitori che nn si curano minamamente di lui ....la mamma di bri invece lo ha fatto sentire come dovrebbe sentirsi un figlio ,,amato e protetto...e poi bri lo ho veramente adorato il pugno dato a thomas e stato troppo poco....lo ha difeso e lo ha chiamato il mio marmocchio mi domando perche ??? nel buio della camera un bacio romantico e il mio cuore ha sussultato..pero..non vorrei che bri se ne dimenticasse il giorno dopo ed etichettasse l'accaduto come un grosso sbaglio e trattasse ancora il pikkolo naoki con freddezza spero proprio di no....amore sei bravissimo tvtttb un bacio

01/05/12, ore 20:28

Che dire Teo ... non mi piaceva prima Thomas e adesso spero scompaia inghiottito dentro una voragine (e sono buona!) . ho cominciato cosi' perche' di quell'essere non ne voglio piu' parlare, sono veramente arrabbiata, come ci si puo' approfittare ed umiliare cosi' una persona per di piu' palesemente piu' debole ....  e' veramente da vigliacchi e spero che Decembrius tiri le giuste conclusioni! Ma ora torno serena perche' voglio invece parlare di Naoki, che con tremila imbarazzi chiede a Decembrius se e' lui che l'ha spogliato ricevendo un no come risposta (bugiarda) , Naoki che riceve una mail che lo fa ridere, Naoki che abbraccia   Beth, come probabilmente non ha potuto mai fare con la sua di madre, Naoki che riceve un trattamento crudele per poi vedere tutta la dolcezza di cui e' capace Decembrius ... e' proprio carino questo moccioso! E che dire infine del bacio ... era assolutamente la cosa piu' giusta in quel momento e anche la piu' innocente. Bisognera' vedere ora la reazione di Decembrius, riuscira' a tornare freddo, scostante ed arrogante come prima?  Lo sapremo con il prossimo capitolo, spero presto!! Ciao e grazie Teo. Pam

24/04/12, ore 16:16

Teeeo! :3
Innanzitutto sono io che ringrazio te per questo capitolo dedicato interamente a Decembrius, sai quanto mi piace! *-*
E grazie a te che ci facciamo compagnia con questi viaggi che non hanno nè capo nè coda, ma sono belli lo stesso! u.u
Ora, Francesco è un pg che mi colpisce molto sono curiosa di conoscerlo meglio, poi quella foto è... Sì va bè *si riprende*.
La storia con Thomas e Bri, diciamo che non è molto equilibrata, anche perchè sento come se Bri si sentisse oppresso dalla gelosia di Thomas, e non va assolutamente bene *si prepare per fare il tifo a Naoki u.ù*
Poi un piccolo dubbio mi sta sorgendo ora... cosa hai intenzione di fare con Fran?! Mica me lo fai mettere prima con Naoki, eh?! O.O
Comunque bellissimo cap, bello bello bello!*-*
Spero di non aver dimenticato nulla, in caso dovessi ricordarmi di qualcosa ti contatto in pvt.
Un bacio,

18/04/12, ore 18:52

Non ti scusare Teo, tu sei il creativo e hai anche una vita vera a cui pensare, quindi io aspetto e tu goditi (anzi,immaginati!)  la mia contentezza quando scopro un nuovo aggiornamento!
In questo capitolo ti sei dedicato a Decembrius e facendo questo mi hai fatto scoprire un pò come è fatto!
Essenzialmente un egocentrico (tutto gira intorno a lui),  un egoista (riceve piacere e non ne dà), un immaturo (ancora si fà le canne!) .... ma questa è solo la facciata, non è vero? Perchè al cospetto di qualcuno che inaspettatamente è entrato nei suoi pensieri e quando nessuno lo vede (o quando lui pensa che nessuno lo veda!) diventa un'altra persona, premuroso, gentile ... e il bello è che ancora non ha capito neanche lui perchè!
Credo che presto diremo addio a Thomas ( e non mi dispiace molto), anche perchè mi sembra che la sua storia con Decembrius sia non proprio equilibrata.
Mentre, invece, aspetto di scoprire qualcosa di più su Francesco, chi è, come è che è diventato così amico di Decembrius? , mi aspetto che sotto ci sia una bella storia da raccontare.
Adesso ti lascio, anche perchè ho scritto un sacco e non ti vorrei annoiare con le mie elucubrazioni!
Aspetto ti leggerti e intanto ti saluto ...ciao Pam

18/04/12, ore 18:41

hooooooooooooo tesoro e un capitolo bellissimo bri e tenerissimo in questo capitolo haha mi ha fatto rinascere completamente nel vero senso della parola..bravissimo tesoro carotino shin mi sembra un pupazzino dolcoso e caruccio e lo amo gia ahahaha dai dillo la miky si innamora di tutti i pg (almeno e quello che dice la ele...) sai la scena di bri..che rimbocca le coperte e stata dolcissima ho vissuto anche io scene bellissime e piene di romanticismo cosi solo che nn ci siamo fermati al rimboccamento coperte hhahaha TEO SEI MERAVIGLIOSO E TI VOGLIO UN GRAN BENE per te ci saro sempre...come x le altre (Ele,kat,nancy)un bacione

10/04/12, ore 14:34

Ciaaao Teo! :33
Okkei, eccomi qui con un ritardo pazzesco a recensirti questi due capitoli, favolosi! u.u
Decembrius, mi piace tantissimo! *-*
Aspetta con il cartello in mano il piccolo Naoki, pensando di stare da solo e invece ecco che si ritrova il suo ragazzofisso xD Thomas. Devo dire che sono davvero carini insieme, e la gelosia di Thomas è un po' soffocante, ma nonostante questo ci tiene tantissimo a Decembrius, ecco perchè si comporta così. E pensare che all'inizio credevo che fosse Decembrius ad esagerare nel descrivere quella sua gelosia, invece è proprio così. Ma mi piace, solo che ecco un po' mi dispiace per il benvenuto un po' troppo antipatico da parte di Thomas, ma Naoki l'ha tenuto davvero testa! :33
E quest'ultimo capitolo è davvero carinissimo, leggere i pensieri di Naoki, mi ha fatto davvero piacere. La madre di Decembrius è davvero dolcissima, sarei molto felice di sapere dove hanno i tatuaggi, questi bellissimihasfhskfhksjhfhfboys! *___________*
Un parte che però mi ha rattristato molto è stato quando gli hanno domandato dei genitori, li posso odiare a quei brutticattiviest***** per trattare così Naoki?! Posso? ><
Spero davvero che almeno lì a Londra si trovi bene e che per una santissima volta la sfiga lo lasciasse andare.
Devo dire che Naoki è un personaggio che mi incuriosisce molto perchè non è il solito ricco e viziato, c'è molto di più e non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Poi, ultima cosa ma non meno importante, la canzone! *-* What makes you beautiful! *-*
Stupendi, stupendi, stupendi! *-*
Complimenti! :3
Spero di sentirti al più presto,
Un abbraccio.

02/04/12, ore 17:06

o mamma mia che capitolo pieno di scene super emozionanti hahah bravissimo carotino ahahah naoki e dolcissimo vuole fare il duro ma nn gli riesce molto bene e decembrius e fantastico la frase si e carino il moccioso aahahha troppo carina spero di leggere il seguito a breve bravissimo un grosso bacione teo

31/03/12, ore 20:27

Ciao Teo!
E' vero abbiamo dovuto aspettare un pò, ma ne è valsa la pena (e poi tutti noi abbiamo una vita ... normale, in cui ci tocca lavorare o studiare o tutte e due) quindi non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve.
Allora parliamo del capitolo ... Naoki è veramente già partito, questo colpo di fulmine lo ha proprio centrato in pieno! E Decembrius certo non aiuta!
L'accoglienza nella sua nuova casa è stata ... accogliente! La mamma di Decembrius è molto carina con lui, senza sapere che tutte le attenzioni che gli stà riservando sono cosa nuova per Naoki, vista la famiglia di appartenenza! E lui è dolcissimo nella sua malinconia ...
La foto che hai messo di Thomas è carina, mentre lui non è lo per niente (si capisce che mi piace poco!)
A questo punto lasciamo Naoki ai suoi sogni (chissà quanto casti e puri se sta' sognando Decembrius....) e noi ci leggiamo alla prossima. Bravo, continua così, la tua scrittura migliora col tempo e la tua storia è sempre più interessante!
Ciao Pam

20/03/12, ore 10:05

Allora ... Naoki è arrivato, direi che si è innamorato a prima vista e ha subìto il primo colpo! Thomas è più appiccicoso di una zecca cavallina e sembra un bambino di cinque anni!! Naoki sembra assai più maturo di lui!
Direi anche che dai commenti di Decembrius Naoki lo ha colpito! Credeva di ricevere un ragazzino brufoloso e invece ....
Aspetto sviluppi! Ciao Pam