Una scelta comprende sempre un rifiuto
di skiblue

02/10/06, ore 17:06

allora,premetto ke sn x Inu e Kagome,sl ke è stata tristissima questa fic,cioè la fine di Inuyasha non è detto che sia davvero come noi speriamo,cioè positiva x la coppia ke +o- tutti shippano,hai scritto davvero bene,ero quasi in lacrime alla fine...lui va da Kykio...:(

bimba_chan
01/10/06, ore 09:55

senti...hai creato una nuova chichio(la cappa della mia tastiera è rotta!!)...la vera chichio sia quella del manga che dell'anime è tutto tranne che solare...la ragazza solare è cagome...quella che gli da il sorriso è solo lei...inuyasha dice chiaramente che cn lei si sente bene...guarda la sua espressione quando sta cn chichio sembra che gli è morto il gatto!!!si saranno pure amati ma ormai chichio è morta!!inoltre solo dopo aver incontrato cagome per la prima volta non si è sentito piu' solo!!!! abbasso lo zombie

30/09/06, ore 18:18

non capisco perchè tt odiano Kikyo... a me piace un sacco!!! Cioè, avete mai provato a mettervi nei panni suoi e di Inuyasha? Quel poveretto l'amava talmente tanto... KAgome non reggerà mai al confronto... complimenti per la fic, m è piaciuta molto! ma dovreste tt cominciare ad essere più comprensivi cn Kikyo!

koneko_chan
25/09/06, ore 23:13

Ciao ski!!! Devo dire che mi è piaciuta molto questa tua nuova stupenda idea. Certo preferisco ancora Kagome a Kikyo, ma l'ho apprezzata molto. L'hai scritta bene, con sentimento. Aggiungo che Kikyo non mi è antipatica anzi credo che hai espresso bene i suoi sentimenti e quelli di inuyasha e come ha scritto sheila la nostra Kagome si merita un vero APPLAUSO! Cioè per mollare Inuyasha a Kikyo ci vuole del coraggio! Anche molto!! Soprattutto come ha già detto sheila è ancora più difficile se ami quella persona! Però se la ami davvero vuoi solo la sua felicità! Terminato questo mio saggio sull'amore ti ripeto che mi è piaciuta un sacco sotto ogni aspetto!! ^^ PS. Però delle tue mitike ff la mia preferita è sempre Ribes e Lamponi.. un bazo koneko

sheila
25/09/06, ore 20:16

Eccomi qua!!!! Allora, come tu ben sai, non m'intendo molto di Inuyasha... Diciamo che ne so quanto basta per dirti che la tua storia è magnifica!^^ Anche se te l'ho già detto via mail, te lo voglio ripetere, siccome so che devi sentirtelo dire più volte per esserne sicura: E' BELLISSIMA!!!!! I sentimenti di Kikyo ed Inuyasha sono espressi benissimo, sono limpidi, trasparenti, e sembra che di loro si possano sentire i pensieri. Per non parlare di Kagome, che per me merita un applauso. Quanto coraggio ci vuole a lasciare andare per sempre il proprio amato nelle braccia di un'altra? Forse solo il coraggio causato da un vero sentimento d'amore... Comunque, la fanfiction è finita o no? Sai, m' rimasto questo dubbio... Se non lo è, non vedo l'ora di leggere il seguito! Concludo ripetendoti ancora che questa ff è stupenda, semplice, chiara, perfetta! Bravissima ancora una volta! A prestissimo con le altre FanFictions, un bacione. Tvb

25/09/06, ore 17:54

scusa ma tu cioè la storia è skritta bene ma io odio kikyo e nn credo di essere l'unica,io so che alla fine della stria mororà o almeno io spero. cmq la storia è scritta bene. ciao