Tu sarai accanto a me
di v91

01/05/13, ore 11:32

Accanto a me

Io sono brava nei finali a effetto , ma tu sei un mito !!
È straordinaria questa ff !!!
Ci credi che mi commuovo ? Si lo so sembra una cosa stupida , però .... Ok non so come spiegarlo ...

10/07/12, ore 10:58

Davvero splendida,rispecchia esattamente i caratteri dei due personaggi e la dolcezza con cui si amono è a dir poco commuovente. Io poi li adoro e sono ancora a lutto per la loro perdita. Anzi,per me non sono morti. E' giusto,Dora deve stare accanto a suo marito. Un abbraccio!

22/02/12, ore 14:30

Eccomi anche qua, distrutta dal mal di pancia, ma le tue storie mi curano. Sai che ti dico, tra le tue questa è la più bella che ho letto, più della long. E adesso me ne vado, tranquilla, a leggere qualche tua shot vecchia. A prestissimo!

21/02/12, ore 21:08

Heilà! Tornare a leggere una tua ff mi rende felicissima! Anche se qui tratti un tema un po' triste l'hai reso alla perfezione come tuo solito! è come se sentissi gli stessi sentimenti di Remus, vedere il proprio piccolo e sapere che forse sarà per l'ultima volta è una cosa straziante! La nostra testarda Dora non si smentisce mai! Ma la capisco perchè io mi sentirei inutile e soprattutto starei malissimo se sapessi che l'uomo che amo è fuori e rischia la vita per me e il nostro bimbo! Bravissima aspetto una tua nuova idea geniale! Un bacio
MoonyPhoenix

20/02/12, ore 23:11

heila! :) scusa il ritardo l'ho vista ma non sono roiscita a leggerla con calma XD davvero bella e strappalacrime ç_ç tu mi fai sempre commuovere e poi Teddy è così paccioccoso u_u
adoro lui e amo immensamente suo padre :P sono gelosa in un certo senso XD
Molto bella davvero (io ho letto la long e so che è tempo fa ) aspetto quella su Remus con ansia ;)
un bacio DORA*

20/02/12, ore 20:01

Bonsoir! :D
Che dire? E' molto mh... "lugubre", ma proprio così doveva essere. Di certo non poteva essere tutta rose, fiori ed arcobaleni^^ Però mi è piaciuta tanto. E' davvero verosimile, le cose potrebbero davvero essere andate in quel modo:D
E sì, hai fatto bene a pubblicarla u.u
Complimenti per la storia *.*
Alla prossima,
un bacio:*

20/02/12, ore 19:51

Triste, specie perché alla fine si sa che muoiono entrambi =( forse hai ragione tu, Remus probabilmente se lo aspettava, Tonks non avrebbe mai aspettato a casa di sua madre da sola, lo dimostra anche l'agitazione che provava nel libro. Ti confesso che quando ho letto che lo raggiungeva nella battaglia non mi sarei mai aspettata che Harry l'avrebbe trovati entrambi morti. Anche il modo in cui viene detto mi ha lasciato un'attimo spiazzata. Secondo me meritavano un po' di spazio in più nei libri..
In ogni caso, la storia è molto bella e scritta benissimo come sempre, solo una domanda: perché l'hai tenuta nascosta tutti questi mesi? XD
un baciooooooo

19/02/12, ore 23:30

Carina come storia. Hai preso in esame un episodio della vita di Remus e Dora di cui non si sa nulla ed è anche poco trattato. Comunque penso che in effetti i due ne avessero discusso ampiamente se fosse il caso che anche Dora partecipasse alla battaglia, vista la pericolosità della cosa. Il rischio che Teddy restasse orfano di entrambi i genitori, come purtroppo è accaduto, non poteva essere ignorato.
E penso che si sia svolta propio come tu hai descritto, con le stesse convinzioni nei protagonisti.
Brava, perchè da questa scena si capisce una volta di più quanto sia profondo il sentimento che li unisce. Nessuno dei due sarebbe riuscito a sopravvivere senza l'altro.
Complimenti ^.^