Tre parole dette col cuore di chi ha amato per la prima volta
di blazethecat31

Guarda, neanche a me piace molto come coppia, anche se in tutti i giochi si capisce indirettamente che si piacciono T-T Più che altro, la cosa che penso è che è molto strano che Blaze sia innamorata di lui..... c' è scritto persino su wikipedia che ha una cotta per Silver! ;) Per il resto.... E' STUPENDAAAAA!!! Dico davvero. Sapevo che Sonic non voleva un fidanzamento, ma non pensavo che avesse potuto rispondere in modo così maturo!!! Anche io nella mia storia volevo mettere qualcosa di simile, ma tu mi hai superato alla grande! Hai capito benissimo che cosa avrebbe detto Sonic..... CONTINUA COSI', VAI ALLA GRANDEEE!!!
Bacioni, Melly.

Insomma, non posso definirmi una fan della coppia, non posso sopportare la presenza di una ragazza che non sia Amy al fianco di Sonic (penso che sia già stato inteso) ma questa storia è bella, perchè più che una storielletta d'amore in cui CHIUNQUE può decidere chi verrà colpito dalla freccia di cupido, la tua storia è un inno all'amicizia, fatto di timidezza e di lontananza. Forse la lontananza non rafforza l'amore (chi sono io per dirlo, mi esplode il cervello al pensiero) ma questo è un lieto fine, diversamente da tutti i "Blaze, devo assolutamente confessarti una cosa" che ho letto, per poi sorprendermi stupidamente quando Sonic confessa i suoi sentimenti con la mia espressione da no-no-no-non-lo-avrei-mai-immaginato. Ad ogni modo, concludo serenamente, perchè la mia bandierina verde possa essere più verde di tutte le altre verdi applicate a questa storia.

ciao! non ci conosciamo, mi chiamo Purple_Rose, ma puoi chiamarmi Milla. Sai che mi è piaciuto un sacco il finale? non che abbia qualcosa contro i finali amorosi, ma sono una mega fan di Sonic the Hedgehog, e il pensiero che non sia libero come l'aria mi avrebbe messa in depressione! no, dai, scherzo, ma il finale sempre allegro e amoroso annoia, la tua fic è più da sonic e blaze. non ho una passione per questa coppia, ma mi piace come li hai descritti qui! che dire, good job! ciao!
Purple_Rose

ma lo sai che mi sono registrata su questo sito solo per  commentare questa storia? è stupenda, wow, continua così Blaze :D

-Sappi che resteremo comunque amici, e non intendo come succede nei film d’amore finiti male, questo è un lieto fine.-
E qui scatta il mio ah-ah? E con ciò? Brutto mostro!!! Come puoi! Povera Blaze!
Mi ricompongo. Penso anche io che la responsabilità sotto la voce di "salvatore del mondo" sia grande, ma smontarmi così.. no! E poi.. lei l'ha presa bene. Quindi sta bene anche a me, ecco.
Lo so, ho fatto tutta sceneggiata con i punti esclamativi e alla fine me ne esco così.. ma che vuoi farci? Sono una che si adatta v.v
Comunque la frase che mi ha colpito di più era questa.. anche perchè lascia uno spiraglio di speranza.
Vedere Blaze in vesti di innamorata, che si fa coraggio -anche lei i complessi da cotta, wau!- è stato interessante!

Brava, anche per quanto riguardo la forma, scorrevole. E la lettura è stata piacevole, dato che mi è piaciuta ^^
Ade

Ok, io leggo sempre le tue storie ma non ho mai recensito. Lo so, non è giusto. Però, ehi!
Meglio tardi che mai! :D
E poi finalmente pubblichi una Sonaze! Finora c'erano stati più che altro accenni giusto? E invece qui è proprio una SONAZE!
E come vedi, nonostante in questo fandom di coppie ce ne sono di tutti i tipi, qui stai ricevendo recensioni da chiunque ;D E questo di per se dovrebbe farti capire che sei brava!
Ma passiamo alla fic.. che dire? I personaggi mi sembrano IC, ed è scritto bene... questa volta ci hai messo veramente il cuore perchè il risultato è migliore (secondo me) delle altre tue fanfic!
Sonic è... Sonic.
Ama troppo, troppo la libertà per decidere di impegnarsi... e lo stesso Blaze, ma Blaze è stata coraggiosa *-* si è dichiarata, pur sapendo che sarebbe addirittura andata in contro ad un rifiuto.
E poi Sonic non si è sbilanciato.. non ha fatto intendere di ricambiare ma nemmeno NON ricambiare.. ha semplicemente elencato i motivi per cui non potrebbero stare insieme.
Quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti.. spero di leggere ancora tuoi lavori scritti così bene! :D

Io non sono una grande fan della sonaze ma questa oneshot mi è piaciuta e vedere Blaze imbarazzata...di sicuro era molto carina XD comunque da Sonic me l'aspettavo una risposta del genere...-.- che playboy... Sonic: Ehi! Che ci posso fare se tutte mi amano? ;) Shadow: no guarda bellino che amano tutte me...T.T Scourge: Forse volevate dire che tutte amano ME! v_v  *Sonic, Shadow e Scourge si metto0no a litigare* Silver: e io? O.O
Oh per quello non ti preoccupare che ci sono Tibby e Silvia..... BD Si: Cosa?! O.o Tibby&Silvia: SIIIIIILVEEEEER! XD * gli saltano addosso* Silver: Ouff...v.v'
Vabbe comunque molto brava ti meriti un bel 8 alla prossima! XD ps Blaze soffre di vertigini?! O.o non lo sapevo...v.v'

Come sempre, di fronte alle tue bellissime storie non posso fare a meno di rimanere sbalordita, Blaze.
Inoltre, dubito che qualcuno sappia farti battere in cuore come fai tu con le tue storie.
Però, povera Blaze! E cattivo Sonic! Di ragazze a volte ne capisce quanto una pigna, detto da un'appassionata di pigne.
Spero che pubblicherai presto un altra tua storia!

Un bacione dalla tua Hikari