Gente di Mezzi
di Strawberry Swing

26/04/13, ore 17:06

cooosa?come sarebbe che non assicuri il lieto fine?
cioè..tu mi fai aspettare mesi e mesi..e poi non c'è neanche la certezza del lieto fine?
ce lo devi!!!! uff..
avrai sulla coscienza un sacco di gente altrimenti!
comunque il capitolo è bellissimo!finalmente si sono chiariti ** finalmente sono insieme.

11/04/13, ore 21:09

CiaoCiaoCiao!!!acciderbolina! non ci speravo più. Questa storia è molto bella davvero ed è importante anche per me,sono felice che tu abbia deciso di continuarla però questo capitolo è davvero..assurdo.
Cioè son rimasta di sasso.ma perchè quella reazione? le ha detto che la ama , hanno fatto sesso e lei un attimo dopo scappa via così? ma questi due un momento di pace e serenità senza problemi riusciranno mai ad averlo?aspettavo da tempo questo momento e mi ha un po' deluso sinceramente.
non la capisco lei.cosa deve fare questo povero cristiano per farsi accettare?
spero che le cose si sistemeranno.
A presto spero!

12/01/13, ore 10:20

Ciao Giulia, io sono Simona e ieri girovagando per il sito ho trovato la tua storia. Non per dire, ma sono rimasta completamente incollata allo schermo a leggere tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come scrivi e racconti questa avventura universitaria di Soph! Mi sono troppo affezionata a lei, ma anche al suo migliore amico Stefano (vorrei avere un cucciolone come lui come amico), a Matteo (che prenderei a schiaffi per quante volte si è tirato indietro nel confessare a Sophie i sui sentimenti!), a Leonardo, a Athena, ad Ale...insomma a tutta questa bellissima combriccola di amici! Quindi spero tanto che tu continui con la pubblicazione dei capitoli, perchè vorrei tanto sapere come va a finire tra quei due!! ;)

10/07/12, ore 20:00

Ciao Giulia :)
Questa storia è davvero JDMSXJUIWHNJDUE. *--*
E' fantastica!
Aspetto presto il prossimo capitolo..

PS. Ho messo questa storia tra i preferiti del computer :)

25/03/12, ore 23:18

Beeeeeello Stefano!!!!!! Gay friends rocks!!!!!!!
Continua così, questa storia è troppo bbbbbbella!!! ;)

25/03/12, ore 23:13

Che carini *_*
Caro Matteo, sono sicura che sei innamorato perso!!! ;)

25/03/12, ore 23:12

Bello Ettore <3
Ora pubblica con più regolarità, fai la brava!! U.U

25/03/12, ore 11:57

S T U P E N D O ! ! ! Sei bravissima!! Quando posterai il prossimo capitolo?? Non farmi aspettare tantoo!! **Bacio

24/03/12, ore 18:32

Ciao! :3
Mi piace la tua storia, è ben scritta e indubbiamente orginale; il tuo stile è semplice, ma è bello apposta per questo. Continua presto, sono curiosa di sapere come va avanti.
Un bacio,

fivecarrots.

18/03/12, ore 19:26

Sto seguendo la tua fan fiction sin dall'inizio, non ho mai commentato perchè sono sempre di fretta, però questa volta mi sembrava doveroso lasciare almeno un segno del mio passaggio ;)
Mi piace tantissimo la tua storia, scrivi molto bene e hai creato una trama molto interessante... non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo e inutile dirlo io tifo per Matteo :)
ahahaah amo i tipi come lui ^^ Buon inizio di settimana :D

18/03/12, ore 10:14

Ciao!! ;D Sono una nuova lettrice, ho finito di leggere ora i 5 capitoli.. devo dire che questa FF è bellissima ;D Ora la metto tra i preferiti! Comunque, complimenti, davvero! Sei veramente brava! PS: Quando posterai ancora?? ;D

04/03/12, ore 17:59

Che onore!! :) :) :) Questa storia è troppo bella, non potevo permetterti di accantonarla!!U.U E poi scrivi bene ed era l'ora che ti decidessi a pubblicare qualcosa!!^^,

01/03/12, ore 15:24

Bella!! Muoviti a pubblicare l'altro capitolo!! Non vedo l'ora di leggerlo!! ;D

26/02/12, ore 22:23

Che dire?
non è da me mettere una storia nelle preferite dopo solo due capitoli.. ma.. mi piace tantissimo!
Sono curiosa di vedere come la continui :)
E poi mi sono immedesimata un sacco nel prologo ù_ù
Bella bella.
Reby.

26/02/12, ore 16:30

Caspita, la vita sul bus della protagonista, sembra proprio quella che si ripropone ogni giorno su quello che prendo io di mattina. Neanche lì mancano, ovviamente, i maleducati e gli stupidi -per non parlare degli autisti incapaci :°D. In questa storia, però, lo stupido sembra molto interessante! :P
Mi fa piacere leggere questa storia così "reale", ambientata anche in un semplice bus.
Al prossimo aggiornamento! :D

Flamel_