Rinunce d'amore
di Yvaine0

05/01/13, ore 23:39

Tu mi hai rovinato il San Valentino!!! Ma forse avrei dovuto dare retta a questa storia, a te e a chi mi aveva sempre messo in guardia! E così ho fatto la stessa fine di Benedetta! Come lei me la sono andata a cercare!
BTW, non leggevo questa storia da quanto? Ah sì, da quando me l'hai mandata riempiendomi di scuse per aver usato me e "Walter" come personaggi di un così triste evento! ahahahaha! Non riesco comunque a non ridere nel leggere quanto sia sfigata quella bionda che si è fidata del troglodita! Ma come ho fatto? COME HA FATTO! Questi lapsus... xD
Brava Mich! :) :) Sono comunque felice di esserti servita in un certo senso ad arrivare quinta! xD

Storia vecchia = recensione inutile!

24/02/12, ore 13:50

Oh, rabbia.
Stavo scrivendo la recensione e si è cancellata. Ma dico, ci stavo mettendo così tanto amore  e impegno! -stavo provando a scriverla ad occhi chiusi, LOL-.
Dicevo.
Non ricordo quasi nulla dei personaggi di "Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore" e questa one-shot mi sembra un ottimo motivo per rileggerla.
Hai reso benissimo la confusione, la rabbia che ha provato Benedetta quando ha scoperto, volente o nolente, di esser stata tradita. Ho temuto il peggio per Walter quando lei ha preso il primo oggetto che le è capitato sotto mano. Seriamente.
Che poi Walter è un deficiente. Non gli è mai venuto il dubbio che un messaggio su un San Valentino con "Antonio" sarebbe stato un po' ambiguo se qualcuno l'avesse letto?! XD
Comunque. Sono felice che Benedetta non sia diventata un'assassina (?), anche se non ricordo granché di lei.
Sei bbbbravissima, come sempre. E non ti azzardare a dire che non è vero, se no ti crucio virtualmente! (E sono seria).

Flà.

20/02/12, ore 15:04

E' sempre meraviglioso rituffarsi nel mondo di "noi diamo i numeri quando ci batte il cuore".
E' grazie a quella storia che ti ho scoperta, non ci sarebbe da ringraziare Sophia e Francesco per questo? Oltre che per l'aiuto a Benedetta?
Il tuo stile e il tuo modo di scrivere sono cambiati da allora, è vero. Adesso sei molto migliorata, decisamente.
Ed è anche per questo che la storia di Benedetta e Walter (personaggi secondari, di cui spesso ho dimenticato l'esistenza) grazie a questa storia rimarranno finalmente nella mia memoria. Così avrò un episodio in più per completare il puzzle, quando e se correggerai Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore e finirai Amore e Rivalità.
Io sono sempre qua che aspetto.
E se continui a pubblicare storie meravigliose come questa, l'attesa è più dolce (?). ;)
Ciao Mykv,
MP.