The dreαm of Glee.
di Peace love and Glee

10/03/12, ore 19:13

Mi piace tantissimo la storia,fa molto mean girls e quanto è difficile essere una teenager!
Mi interessa di più la Quick e aspetto che metti un altro capitolo

09/03/12, ore 22:09

Davvero bello il primo giorno di Blaine :)
Nuova vita, nuova scuola *-*
Che dolce.

09/03/12, ore 20:54

Wow è bellissimo. Non vedo l'ora del nuovo capitolo e quello che mi interessa di più per ora è la storia di Quinn. Spero proprio che alla fine scelga Puck...

08/03/12, ore 19:46

Una storia davvero originale, sia nel modo in cui è strutturata sia nell'idea.
Questo Prequel di Glee è un'idea simpatica e da come hai iniziato a strutturarla sembra andrà sempre meglio.
Mi sono piaciuti i capitoli che anche se corti sono riusciti a trasmettere qualcosa.
Il nuovo personaggio Naomi Evans (ha qualcosa a che fare con il caro biondino Sam che si vede nella seconda stagione?) è una ragazza semplice anche se può sembrare una regina, è una brava ragazza. Queen N è l'esempio vivente che non sempre si è come si appare :)

Solo una cosa.. il capitolo 6 non esiste .-. passi dal 5 al 7 e da alcuni problemi dal passaggio a questi due capitoli, ti consiglio di ricontrollare la storia.

Comunque davvero molto brava :D

29/02/12, ore 22:33

FIHO! non so come ti sia venuta in mente questa FF ma è stupenda, è particolare soprattutto! Brava, complimenti!

28/02/12, ore 22:17

che bella!!!! questa fanfictio mi è piaciuta molto tutti i particolari e l'ortografia sono perfetti! sei fantastica continua così
Baci e Abbracci Saledo :D