Londra.
di Louder_

21/01/13, ore 22:53

Sai , io non conosco Londra...Sebbene io ami la Gran Bretagna, non sono mai stata a Londra..
Ma da come la descrivi te , mi viene ancora più voglia di andarci..
E inoltre l'hai raccontata talmente bene che sono riuscita a immaginarmela in maniera molto nitida..
E cosa dire del colpo di scena alla fine ..della ragazza che in realtà era solo un' immagine del fotografo..?
Bellissima, complimentoni!
:D

25/04/12, ore 16:18

Londra è veramente una bellissima città, per mia fortuna ho parenti li ed ogni anno ho la possibilità di andarci, in ogni caso ho fatto finta di mettermi nei panni di una ragazza che non ci è mai stata e che la stava scoprendo grazie alla tua storia e devo dire che come "esperimento" è riuscito. Proprio per questo ti faccio i miei complimenti e, in tutta sincerità, speravo con questo commento di spronarti a scrivere qualcos'altro perché mi piace il tuo metodo di scrittura, nonostante spesso leggendo libri troppo descrittivi io mi addormenti (ahimè odio i libri pieni di pause._.) penso che sviluppando un altra storia potresti davvero risultare una brava scrittrice. E poi, diciamolo, sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo!

Dopo tutto st'ambaradam di roba scritta, spero tu segua il mio consiglio e ti porgo nuovamente i miei complimenti.

-M.
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 04:19 pm)

21/02/12, ore 13:39

Che bella...mi è piaciuta! E' vero che Londra è stupenda. Quando finirò la scuola, voglio andarmene per sempre a Londra, voglio creare il mio futuro lì, proprio perchè la vedo come la descrivi tu nella storia.
Complimenti... Ciao <3