Pianto nero
di painAsura777

05/04/12, ore 19:56

Ciao pain!! ^^ Carinissima la poesia. Le strofe sono così ben collegate tra loro. La sensazione di rimpianto è molto evidente sei molto bravo a descrivere la tristezza delle persone. È una delle poesie più intense che hai scritto. Continua così!! A presto! ;) MaJo_KiaChan_

20/02/12, ore 15:35

Gli ultimi versi sono disarmananti,come la scorsa poesia,sono senza parole. Diciamo come tutte le tue poesie,sarò ripetitiva ma devi renderti conto che è così.
Questa volta però,il dipinto del tuo scritto è più crudo e oscuro. Senza bisogno delle immagini,lo si capisce perfettamente :) Però,permettimi una sola cosina : quando linki il tuo url per l'HTML delle foto,cerca di farle più piccole. Non so spiegarmi bene,o magari sfumale...perchè fra i versi delicati,un'immagine di così forte impatto stona un po'. Per il resto,sei sempre bravissimo!

20/02/12, ore 13:31

Da questa fantastica poesia traspare la tristezza, causata da un passato irrecuperabile di errori che si riversano nel presente con rassegnazione e smarrimento... correggimi se sbaglio :)
Ma come ti vengono sempre belle e toccanti? Si vede che certa gente nasce proprio con un dono :)
Aspetto con ansia la prossima! ciao :D

20/02/12, ore 10:43

Ciao^^.
Allora poesia molto bella ma secondo me pervia delle immagini dovrebbe andare nella sezione di Naruto.
Cmq mi è piaciuta davvero bella.
Kiss kiss
Akira