Quanto Tempo Ancora
di Elbereth

12/12/07, ore 15:00

non ho parole! veramente,è una delle più belle fic che io abbia mai letto. dolcissima davvero....e poi detto tra noi...il sorriso di james è davvero l'ottava meraviglia del mondo ;) 1 bacione!

31/03/07, ore 20:50

E' semplicemente geniale. Sono molto impressionata dalla quantità di piccole nozioni e riferimenti geografici che hai snocciolato con naturalezza, rendendo il racconto fluido e accattivante, e molto particolareggiato. Ho gradito anche l'impostazione stessa della fic, e come hai narrato gli eventi e i sentimenti. I miei complimenti.

17/01/07, ore 14:01

Hai uno stile molto bello, fluido e studiato (o studiato per essere fluido?), e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui sei stata in grado di appuntare l'attenzione del lettore sui dettagli. Sei perfino riuscita a rendere quasi lontanamente concepibile la coppia H/Cam, che per me è qualcosa di assolutamente incredibile (ciò nonostante, lo dico a mia e non tua vergogna, le parti H/Cam mi hanno vagamente infastidito. Bisognerebbe essere imparziali, ma non si riesce mai.) Sono anche dell'idea che Cuddy e Wilson siano una coppia male assortita (e comunque destinata a durare poco), ma tu li hai resi molto bene insieme. Ottimo lavoro.

tamarinda
28/10/06, ore 23:43

praticamente perfetta: chi potrebbe non amare Wilson dopo aver letto questo piccolo capolavoro, misurato e intenso allo stesso tempo?! complimenti!

28/09/06, ore 19:37

mi accodo agli altri commenti.. semplicemente favolosa! baci, Diomache.

the bride
26/09/06, ore 16:47

ottimo tentativo di fare luce sull'animo di wilson.e splendidamente riuscito, per giunta!

26/09/06, ore 10:32

Favolosa, davvero. Devo farti i miei complimenti! Spero di leggere tante altre tue fic! ^^

little_Grainne
25/09/06, ore 19:35

Non ho parole...semplicemente incantevle...non posso aggiungere altro, non fare che sminuire questa superba ff...sì, solo incantevole!