Sext Me.
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/12, ore 00:58

Allora,da dove cominciare?  Io non ho mai mai visto glee,nessuna serie nessun episodio a parte una volta su Italia uno,e canzone dopo canzone esce un bel visino che canta Glad you came...l'esibizione mi piace e voglio sapere di più su di lui. Cerco la trama e scopro che si chiama Sebastian e che è gay e gli piace Blaine..mi faccio un cultura generale su wikipedia e you tube riguardo alla serie.. Essendo moto curiosa e presente su EFP e amante delle FF ne cerco una intrigante sulla coppia Seblaine e la tua mi è piaciuta particolarmente, sia questa che "Stay" ( è la mia preferita soprattutto perché adoro le long finc) che "Papà da dove vengono i bambini?"(Sebastian versione papa' è qualcosa di *_* ) adoro Sebastian e Blaine è ufficiale Non so che rapporto intenso Blaine abbia con Kurt,ma S & B formano una bellissima coppia,gli opposti si attraggono! Ancora complimenti :) spero scriverai altre long FIC su di loro ! Baci ;) Ps. So che ti ho lasciato tre recensioni praticamente identiche ma volevo farti sapere che adoro le tue storie :)

07/08/12, ore 14:43

Ciao! Questa è la mia prima recensione in questo fandom e non avrei mai pensato che avrei letto una storia a messaggi (non so neanche il nome di questo tipo di tipologia) non avrei mai immaginato mi sarebbe piaciuta. Davvero: di solito sono lenta a leggere, e amo le robe introspettive, ma questa fanfiction mi ha preso e tra un bagno al mare e l'altro la leggevo e ridacchiavo in contemporanea, giuro mi avete fatto fare delle bellissime risate ^^ Mi mancano ormai pochi capitoli per finire, però ve lo volevo dire: fantastica, davvero, una lettura godibile, scorrevole, ben fatta, ironica e con quel tocco di smut che non guasta. Mi avete fatto odiare il fatto che sia sotto forma di messaggi però xD avrei voluto avere le scene davanti, come dire... Eppure, anche attraverso i messaggi, siete riuscite a rendere la visività di ogni piccolo o grande approccio.
Aggiungo che se la coppia mi stuzzicava, dopo aver letto mi ispira come non mai e già sto dando un'occhiata all'account (ho visto c'è una long in corso) e ai preferiti e alle seguite. Spero di trovare tante belle letture :)
In ultimo: complimentoni!
salut
Primavere

(Recensione modificata il 07/08/2012 - 02:44 pm)

18/06/12, ore 19:37

Io Devo dirvi che vi odio, in senso buono. Ero una Klaine accanita fino a ieri notte, poi così per caso ho trovato questa FF su Tumblr e il mio mondo, le mie convinzioni sulla mia OTP ... è andato tutto a rotoli. Perchè non si può, non si può creare un universo così fantastico dove Sebastian è così. La cosa bella è che è anche plausibile che sia In Character dato che non lo conosciamo affatto. Concludo poco coerentemente , vi amo.

15/06/12, ore 12:20

Bene. Qua devo proprio sbizzarrirmi di fantasia per commentare.
Partiamo dal principio... Subito non avevo collegato a quale puntata ti stessi riferendo, ma appena ho letto lo sproloquio di Blaine su Michael ho fatto 2+2 e sono arrivata alla conclusione.
Ma ora come posso continuare?
Altro che lime puro, stanotte mentre la leggevo la temperatura di tutta la mia cameretta si era alzata vertiginosamente. Anche perché mai mi sarei aspettata che Blaine si lasciasse andare così facilmente alle avances di Sebastian perché troppo frustrato dalla relazione con Kurt. Ti dico solo che hai coronato tutte le mie fantasie.
Anche perché, sì che i Klaine sono praticamente la coppia perfetta, ma è anche vero che nella serie ce li descrivono come un coppia di pensionati dove il loro sport preferito è tenersi per mano! E mamma mia! Okay che non hanno voluto etichettarli come i-gay-che-pensano-sempre-e-solo-al-sesso ma hanno gli istinti sessuali di un bradipo addormentato su un albero!
E qui entra in gioco Seb e la sua spavalderia che lo connota in tutta storia fino a quando non entrano in gioco i sentimenti.
La cosa bella di questa storia è notare come Sebastian creda di avere tutta la situazione in mano, mentre in realtà è Blaine a condurre i giochi e le danze. Lo tiene sul filo del rasoio continuando a stare con Kurt.
E questa è una cosa che io trovo totalmente inutile: sono convinta che nel momento in cui tu hai il desiderio di un'altra persona sia totalmente inutile continuare la stora con l'altra per quanto sia dolce e perfetta.
Grosso errore. Blaine ha rischiato di rimanere davvero solo, visto che tutto il Glee Club gli si è rivoltato contro alla fine della storia. Anche qui! Puck ha messo incinta Quinn ma nessuno lo ha additato come lo stronzo! Bah! Si capisce la mia non simpatia per Rachel vero?! XD
Ma continuiamo in questa serie di pensieri sconnessi che è questa recensione... L'amore. Ah... Dio quando mi sono sciolta quando Seb gli ha detto di amarlo. Credo che i miei occhi siano stati a cuoricino per tutto il tempo! Alla fine della storia il mio unico commento è stato un "EWWWWW!!" mentre gongolavo.
Ah... Come non amare alla follia Jake?! Credo davvero che lo avrei baciato nel momento in cui ha insultato Kurt perché non faceva mangiare la pizza al fratello XD fantastico!
Credo di aver detto tutto, forse sono andata un po' fuori tema ma mi solo lasciata trasportare tranquilla!
Ancora bravissime per questa meraviglia che avete creato (:
carly.

14/06/12, ore 23:51

E' il finale più romantico e dolce della storia.
E sono così fiera di voi due, di questa fic, di Blaine, di Sebastian, del loro percorso, di tutto quello che ha accompagnato voi due in questa piccola grande avventura.
Veramente, questi sms mi hanno tenuta compagnia in questi mesi.
Mi hanno fatta piangere, ridere, incazzare, sorridere, fatto fare i salti di gioia... un mix di emozioni che ben poche altre storie mi hanno scatenato.
Un piccolo pezzetto di me e qui dentro e avrò sempre legato il ricordo di quei magnifici dieci giorni trascorsi a Genova con la Marti che si messaggiava di continuo con la Micol e parlavamo sempre sempre sempre di Seblaine e di come fossero perfetti assieme.
GRAZIE DI TUTTO <3

12/06/12, ore 20:35

ma che belloooo
e Blaine che lo raggiunge a Parigi è troppo romantico..
è una cosa dolcissima....
brave brave :)

12/06/12, ore 20:17

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un ultima volta, dato che il primo volume di questi sexts si é appena concluso. Ripeto nuovamente che aiete fantastiche. Adoro questi sexts e i personaggi che avete creato incondizionatamente! Sono un pó triste di vedere conclusa questa storia perché mi ha appassionato da morire, sopratutto per l'insolito modo in cui é narrata. Ho letto tutto il primo volume sia in inglese che in italiano senza mai annoiarmi un secondo, nonostante ormai conoscessi perfettamente la storia xD ho letto anche il secondo volume e se é possibile é ancora piú bello del primo! Ne sono rimasta stregata, ma poiché il secondo volume comincia a narrare le vicende dopo un mese dalla conclusione del primo, quando i due piccioncini sono ritornati a lima, sarebbe una cosa dabbeto carina se potreste scrivere qualche shoots che narra le vicende degli innamorati a parigi, ma capisco perfettamente se avete altri impegni ed é una cosa impossibile. Avete giá fatto abbastanza regalandoci quesri fantastici capitoli pieni d'amore con questa coppia che a parere mik é la piú bella della atoria delle ff. XD a questo proposito, se per voi va bene, io sarei disponibile a tradurre il secondo volume dei sexts al posto vostro, perché mi sono letteralmente innamorata della storia e ci terrei che avesse un seguito anche in italiano per permettere anche a coloro che non sono in grado di capire l'inglese di conoscere questa fantastica storia. Fatemi sapere e grazie per la storia :)
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:23 am)

12/06/12, ore 16:09

ma io piangoooooo ç__ç
con tutta questa romanticheria mi avete fatto diventare iperglicemica! °_°
ma quante belle robine avete scritto?? *ç*
ma io vi adoro! ò-ò
Blaine non sapendo parlare francese ha voluto partire per rivedere il suo Sebubu, gli serviranno altre lezioni di francese! u-u
ma che romantico idiota è??? V-V
tante care cose ...
non so più scrivere dall'emozione che ho addosso @-@
sono qui febbriciante, esaltante ( ? ), gingillante e saltellante ( ? ) che neanche potete immaginarvi @-@
belli loro due che si amano e sono le loro anime gemelle
( qui, a questa frase il mio cuore ha perso un battito. Sebastian che dice a Blaine, anche con un pò di ritardo, che sono anime gemelle! ma quano è caro questo bel diavolo dagli occhi verdi??? )
io non riesco più neanche a connettere dalla felicità che ho addosso nell'aver letto questo bellissimo, ma che dico bellissimo, meraviglioso, splendido, fantastico, strabiliante ( e chi più ne ha più ne metta! ) capitolo!
però ç_ç *sniffsniff* ora è tutto finito
questo era l'ultimo capitolo ç_ç
nuooooooooooooooooooo ç_________________ç
perchè?? tutte le cose belle finiscono?? perchè???
uffi, ora che mi ero innamorata di questi due sclerati che si messaggiavano, è tutto finito
poco importa! me li rileggo tutti fino a saperli tutti a memoria!  V-V ollà! ^-^
sono sclerata, non connetto più e sto spargendo fiori profumati e marshmallow per tutta la stanza da quanto sono contenta per questi due piccioncini qui!
adesso vado a Parigi e faccio tante belle foto a questi due! U-U
tante belle coseeee!!!
ma però è tutto finito! ç_ç
vado dalla felicità più assoluta alla tristezza più nera!
( sono mentalmente instabile grazie a questi capitoli e a queste storie ... compatitemi! ù-ù )
adesso però è venuta l'ora di salutarci *sniffsniff* ç_ç
complimenti e congratulazioni per essere riuscite a scrivere una storia così ben strutturata e avvincente. non siete mai cadute nell'orrido e avete saputo mischiare il fluff con lo smut. quindi vi adoro immensamente tanto!
bravissime! alla prossima raccolta ( spero incrociando tutta me stessa di leggere ancora tante belle cose come questa! daiiiii )
kiss&hugs :)

12/06/12, ore 15:41

Che bello rileggere questa parte finale, mi emoziono sempre ma tanto tanto <3 e complimenti ragazze, avete fatto un lavoro immenso e vi meritate tutti gli onori perchè mi immagino solo la fatica.
Noi ci vediamo dall'altra parte ;)

09/06/12, ore 14:19

Oddio Santissimo, sento che sto per morire dalla gioia! Avevo cominciato a leggere questa FF molto tempo fa, ma poi l'ho lasciata in asso perchè sono passata ai messaggi che postata in inglese su tumblr, che trovo davvero fantastici, ma ieri ho realizzato che seguivo tutte le tue storie tranne questa e proprio non posso. Devo seguire tutto ciò che scrivi perchè tutto ciò che scrivi è sensazionale! Adoro ogni storia sempre di più! Ho cominciato a rileggere tutta la storia da capo ieri sera, e adesso eccomi qui al sedicesimo capitolo di questi messaggi che sono troppo hot per essere ignorati (Those messages are way to hot to erase ;) ). Non volevo lasciare recensioni, per essere più veloce, arrivare al punto in cui siete adesso e lasciare una bella recensione finale per ringraziarvi per questi splendidi messaggi, ma al capitolo bonus non ho resistito. Credo finora sia il più bello di tutti, perchè si, i messaggi sono fantastici, ma Sebastian e Blaine che si trovano insieme nella stanza di quell'adorabile nano combinati ad un fratello impiccione che gode nel mettere in imbarazzo il più piccolo è perfezione! Non smetterò mai di leggere tutto ciò che pubblichi! Continuo sempre ad aggiornarmi su Tumblr, ma ovviamente continuerò a leggere anche questa qui, e mi piacerebbe tanto se magari più in là, chissà magari a Parigi, ci sarà un altro capitolo bonus. Penso che sarebbe la conclusione perfetta per il primo volume dei sexts!

08/06/12, ore 00:10

OH.Ohhhh ssssi,mi avete dato un ottimo motivo per mollare i libri di Biochimica e distrarmi <3 Blaine,amore,lascia che ti spieghi una cosa: se copuli come un riccio in Primavera con Sebastian-ommmmiodddio quanto sono figo e sessuale- Smythe,non dovresti nemmeno sentire il bisogno di respirare la stessa aria di faccia da checca.Intesi,piccino? Sebastian è meraviglioso,lo adoro. E' lui. Non l'abbiamo mai visto nelle vesti di fidanato ma,se provassi ad immaginarlo,lo vedrei esattamente così.
E...FRENAFRENAFRENA. Tu,Parigi,COSA?! Ehi,belculo,torna subito a Lima. Altro che Parigi.

Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

07/06/12, ore 19:06

awww mi erano mancati.... e giusto per gradire li ho riletti tutti... e amati alla follia...
li adoro troppo..
e poi vedere Sebastian così dolce mi fa impazzire....

07/06/12, ore 18:01

Ohw, finalmente il capitolo! Erano secoli che lo aspettavo.
Che dire? In questo capito, sono stati m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i! Insomma, sono bellissimi quando fanno gli innamorati e sublimi quando fanno sesso.
Sebastian è una cosa unica. Nessuno sarebbe stato in grado di descrivere in modo migliore il suo carattere: non si innamora facilmente e, se accade, diventa un gelosone; inoltre è un Dio del sesso!
Perfect, complimenti! *O*

Aspetto il prossimo capitolo e spero che Seb torni dal suo hobbit. :(

07/06/12, ore 13:14

Quanto mi erano mancati questi sexts!
Dio, non lo sapete manco quanto *imploravo leggermente per l'aggiornamento LOL*.
Vabbè, cioè, COME SONO REALI.
No, sono troppo REALI.
Se non vi avessi viste scambiarvi gli sms sul serio davanti a me, io non direi mai che siete voi due, ma BLAINE E SEBASTIAN IN FLESH AND BLOOD.
Quindi, next update è l'ultimo? ;_____;
# si getta alla Sherlock

07/06/12, ore 13:11

O.MIO.DIO. O.O
ho letto tutti e 21 i capitoli in un colpo solo
ho letto taaaaaanti bei capitoli hoooot! ( li ho amati tutti! )
con l'ultimo capitolo mi è venuto un colpo al cuore
Sebby non può partire, ç__ç Sebby ha detto ti amo, @.@ Sebby è geloso é-é
( Sebby caro è totalmente cambiato da quando sta assieme a Blaine U.U )
Marti cara tu sei incredibilmente incredibile!
mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto vedere unicorni rosa e marshmallow morbidosi ( tutti per te cara! :3 )
Kurt in questo chappy non mi piace affatto. ù-ù
non è che sta cercando di riprendersi Blaine?? o.O
non. deve. succedere!
( potere alla Seblaine! )
comunque!
non dirmi che il prossimo chappy è l'ultimo!
nuooooo!!! non può essere!
e io come farò senza le tue meravigliose creazioni?
dimmi come farò senza quei due che si messaggiano e fanno taaaante belle zozzerie +__+
dimmi che il prossimo capitolo sarà esplosivo perchè io sto esplodendo al pensiero di Sebastian lontano dal suo Blaine
( non possono stare lontani loro due! sono così coccolosi e dolciosi! *__* )
*sniffsniff*
piango al pensiero che è quasi finita.
mi ero presa bene ç__ç
e va bhè ... sei stata bravissima!
in ogni tua ff o mi fai morire, o mi fai pinagere, o mi fai ridere
ti adoro di bene!
alla prossima
( dimmi che nell'ultimo chappy staranno insieme per l'eternità! ti preeeeeeeeeego! ç__ç )
dopo questa sottospecie di recensione posso anche sparire alla vista fino alla prossima perla XD
kiss&hugs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]