Per il bene di Julia
di Cecile_du_Mars

12/06/12, ore 19:23

C'è non ci sono parole ! Brava brava brava hai esposto in metà pagine la cruda verità di molte donne che vengono giudicate "puttane" non sapendo quale fosse il vero motivo ... Mi hai fatto venire i lucciconii *.*

08/03/12, ore 20:40

Oddio Ceci...Sono la Flavia (del gruppo ^^)
Mi è piaciuta troppo questa storia, cavolo, scrivi benissimo!
Mò mi leggo le altre..
Ripeto, sei bravissima.

08/03/12, ore 15:04

... non ho parole...
è una storia tristissima ma anche così tremendamente dolce!!
insomma!! che madre amorevole è??
davvero! sono commossa!!!
mi piace un sacco quello che scrivi!

21/02/12, ore 10:20

Troppo bella questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Però è proprio una coincidenza perchè il mio vero nome è Julia come quello della protagonista^^
Strano, no?
Ah comunque piacere di conoscerti Cecile_du_Mars, il mio nome è Honey98 alias Julia!!!^^
Ancora complimenti^^
Un bacione, Julia!!^^

20/02/12, ore 23:44

Quanta amarezza! Una storia, non so se vera, ma comunque verosimile e per questa ancora più amara e triste. Anche le speranze della madre nei confronti della figlioletta mi suonano tristi, non perché lo siano, ma perché la realtà è diversa e spesso ciò che sogniamo non riusciamo a realizzarlo; probabilmente anche la madre di India aveva grandi sogni ma non ha potuto proteggere la figlia dal mondo. Non è possibile leggere la storia senza commuoversi. Fin dall'inizio si intuisce che si va verso il tragico, si percepisce che il lupo cattivo stia per arrivare, ma quando giunge non sono stata pronta lo stesso, il colpo era inevitabile.