Only us
di GnRunaway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/12, ore 12:05

Non dovrei recensire, ma ti dovevo dire che io ti aspetterò.
Alla prossima la tua cara Nuvole.

16/03/12, ore 23:16

Personale,giovanile direi. Certo forse un po' semplice. Davvero troppo. Secondo me dovresti provare a scrivere in prosa per esprimerti e spiegarti meglio,così sinceramente non è molto espressiva,non raggiunge il lettore,non emoziona.

12/03/12, ore 16:23

Mi spiace non aver recensito l'altro, ma quando non ho voglia, non scrivo nulla.. Comunque passiamo ai capitolo, l'altro è stato bello, e pure questo, ma devo dirti che ci riuscirai.
Difficile, ma piano piano e ci riesci; A chi non capita di pensare quello che pensi tu? In molti.
Complimenti come sempre!
Ps: Se non sono indiscreta, tu quanti anni hai?
Attenta, mi raccomando!

12/03/12, ore 13:48

Sono felice per te, io li week end l'ho passato a casa e domenca sono andata in un agriturismo con un'amica.
La poesia parla delle domande che ti sei posta, non sei ancora sicura di cosa proverai rivedendo quello scemo, spero che tu non prova nulla di fastidioso o che ti causi tristezza, non hai fatto quello che avevi scritto nel altro capitolo, perchè questa non è una poesia triste è più che altro una poesia in cui ti poni delle domande e quindi io la considero neutra.
Nuvole.

10/03/12, ore 19:20

Bella. La parte che più mi ha colpito è l'ultima strofa, perchè sento la forza della tua determinazione, la determinazione a non volerlo lasciar andare, a non fartelo portare via un'altra volta. Avverto un sentimento forte e intenso da parte tua, mi ha veramente colpita! Tra l'altro, l'ultimo verso, scritto in maniera diversa dal resto della poesia, mette più in risalto il tuo obiettivo ed entra completamente nell'attenzione del lettore... e sai, le particolarità stilistiche le apprezzo sempre molto!
Ci sono rimasta un po' male però quando ho letto le tue note, quando hai detto che questa poesia risale ad una settimana fa e che adesso non vale più. Ma sono sempre della speranza che nei giorni futuri possa succedere qualcosa di diverso.
Alla prossima
ps. gli occhiali? Anche io li porto xD Li metti per miopia? Non vorrei essere indiscreta xD

10/03/12, ore 14:10

Mi dispiace che quello scemo ti abbia fatta ritornare triste, non solo mi sta antipatico ora incomincio ad odiarlo, come fa a non accorgersi che ti fa soffrire é una persona odiosa.
La poesia è bella grazie di averla publicata, non importa se la gioia è andata via questa poesia fa capire come ti sentivi in quel momento.
Per gli occhiali ti informo che io io porto gli occhiali da quando avevo sei anni.
Nuvole.

08/03/12, ore 21:52

Che carinee!!! Davvero molto belle le tue poesie che pur essendo molto corte, trasmettono in sè dei sentimenti che sa mio parere, se venissero descritti, occuperebbero più libri di quelli dell'Iliade e dell'Odissea..
Brava davvero i miei più sinceri complimenti
Sabrina

08/03/12, ore 19:32

Ormai al giorno d'oggi si sente dire tante di quelle volte le parole "ti amo" che ha perso di significato. Una parola tanto bella ed intensa, si dovrebbe dire solo quando si prova veramente questo sentimento, con quella persona che ami veramente... invece ora si fa tutto il contrario! Ho visto gente che diceva "ti amo" solo dopo un giorno di fidanzamento! Quanto possono essere vere queste parole? E non solo quelle... si dicono un mucchio di parole, veramente tante, che non hanno poi nessun significato... si dicono solo per far piacere al proprio/a ragazzo/a, magari per gioco, per illudere, non so... parole al vento, appunto! Queste cose mi danno la nausea, lo ammetto xD
Comunque, non demoralizzarti, anche se a volte le recensioni scarseggiano, tu continua ad andare avanti. Non è che voglio dirti cose ovvie, tipo scrivi per te stessa, non importartene degli altri e via dicendo, però vorrei darti il mio incoraggiamento. Vabbè, lo so che hai continuato a pubblicare, visto che le altre poesie le ho recensite, ma non perderti mai d'animo anche per il futuro. Abbi fiducia in te stessa :)

08/03/12, ore 19:24

Bellissima! Ho sempre amato la favola del brutto anatroccolo, forse perchè mi sento un po' come lui, ma sopratutto per il messaggio che vuole dare! E non è quello che l'anatroccolo ha fregato tutti perchè in realtà era un cigno, ma che non bisogna fermarsi alle apparenze! Almeno la favola l'ho interpretata così xD Chiacchiere a parte, capita spesso che non ci si piace fisicamente e che si vorrebbe un altro aspetto... sogniamo di essere qualcuno che non siamo, sogniamo di essere diversi. In realtà, sarebbe tutto più facile se sapessimo accettarci per come siamo! La vita la vivremmo con più serenità... tra l'altro, come si dice sempre, non è l'esteriorità quella che conta, ma la ricchezza interiore che ci caratterizza, ed è quella che colpisce veramente chi ci circonda, quelli che ci conoscono. Comunque sia, a parte queste riflessioni, secondo me sei proprio come il brutto anatroccolo, cioè forse non ti piaci, ma in realtà sei un bel cigno :) Fai vedere che sei la migliore dello stagno!

08/03/12, ore 19:14

Hai ragione, non ha senso tormentarsi per un amore concluso, di chiunque sia stata la colpa. Che poi, sono del parere che la colpa non è mai totalmente di una persona sola, ma che si sbaglia in due. Per cui, non dovresti rimuginare troppo sul tuo errore, qualunque sia stato, non pensarci. Prima di tutto, come ti ho scritto nell'altra recensione, capita a tutti di sbagliare, e non sempre si può rimediare questo è vero, però... si può provare a migliorare dai propri errori. E' difficile cancellare tutto e non vivere col rimpianto, ma bisogna vivere tranquillamente e non con il pensiero costante di un qualcosa andato male... la vita continua e bisogna farsi forza! E' importante trovare la forza dentro di sé, ma anche trovare l'appoggio nelle persone che ci sono sempre vicine. Inoltre, se un amore non va avanti, forse è perchè non era vero, altrimenti le difficoltà si superano. O forse ho una concezione troppo romantica dell'amore? xD
Mi rendo conto che forse ho parlato un po' troppo.... xD Tutte queste parole per dirti che la poesia mi è piaciuta!

08/03/12, ore 19:06

Questa poesia rispecchia anche me xD Chiariamoci, non è che mi peso tutti i giorni sulla bilancia come se fosse un'ossessione però... vivo ogni giorno con la fissa che vorrei essere più magra! Ed è un'idea che mi accompagna da così tanto tempo che non ricordo nemmeno quando è cominciata! A volte immagino di non voler mangiare per giorni interi, ma purtroppo non mi è possibile perchè mia madre mi fa mangiare sempre u.u Questo mi rende solo più nervosa! Bè, non ho buoni rapporti col cibo, si è capito. Mi sento molto vicina a questa poesia, e tra l'altro rispecchia sicuramente l'animo di moltissime altre persone...

08/03/12, ore 19:01

E già, i ricordi possono renderci felici e allo stesso tempo tristi, in un continuo oscillare tra stati d'animo contrastanti. Ma secondo me, tutti i ricordi sono importanti, anche quelli che ci fanno male, perchè sono il nostro passato, sono quello che siamo, e ci aiutano a crescere. Poesia bella e struggente, che fa riflettere. Complimenti!

08/03/12, ore 18:58

Eccomi qui come promesso, a recensire le altre tue poesie. Lo so che ti sarai stancata di me... però volevo darci un'occhiatina xD Non so perchè, ma questa è una delle mie preferite. Forse perchè mi mette addosso una tristezza che neanche immagini, e ormai lo avrai capito, più mi esprimono qualcosa, più mi piacciono! Capita di commettere degli errori fatali, e di rovinare un rapporto... e ci rimane il rimpianto per tutta la vita (o forse tutta la vita è un po' esagerato... dipende dall'intensità dell'amore, credo). Ma succede a tutti di commettere errori! L'importante è imparare dai propri sbagli ed essere più forti di prima.

08/03/12, ore 18:52

E' giusto ringraziare gli amici, per quello che fanno per noi. Senza di loro la vita non potrebbe andare avanti! A volte bisognerebbe ricordare che non siamo soli e che i veri amici non ci abbandonano mai, è bello accorgersi di quello che fanno per noi!
Vado a leggere le tue altre poesie...

07/03/12, ore 15:46

Ciao! Questa poesia, sembra una che ho scritto io sull'Amicizia, ma non ringraziavo gli amici, ma altri..
Ma comunque, mi piace.
Gli amici, ho letto molte cose.. Tutti ringraziano gli amici, ma perchè non ringraziano mai i genitori? O sorella/o?
ovviamente è un mio punto di vista..
E, mi piace comunque!
Un besos!