Fire And Wind
di Lancher

23/02/12, ore 18:23

Awwn °w°... *non sa cosa dire*
*si ricorda di una cosa*
...
Mmmh...
Mmmmmmmhh...
Ma io non mi sono ancora presentata .3.
Insomma, pensavo di aver già recensito questa raccolta, ed invece non l'ho mai fatto -penso O.o-
E quindi eccomi qui per rimediare :'3

Evilangel. Piacere *stringe mano* Ma chiamami Deborah, o Debby, nel caso tu debba chiamarmi .w.
E' un onore per me ù.ù *inchino*
Anche perchè -in cerca di fic almeno leggibili- volevo già recensire da un pò questa fic ;w;
E, fidati, è davvero tanto più che leggibile ùwù
Insomma, per quanto lo consenta la tipica lunghezza che hanno tutte le Drabble, è davvero dolce ♥
La Yuuto*Gouenji non è una coppia che ho adorato tanto da quando sono nel fandom, ma, chissà, magari riuscirai a confondermi ancora di più sul chi preferirei vedere con Gouenji...
Anche se penso che potrei amare anche più pairing con Gouenji...
O semplicemente dico questo perchè adoro le fic con almeno un triangolo dentro =w="

Ora, passando, alla fic.
Devo dire che una delle cose che mi ha colpito di più è l'originalità òwò
Adoro quando gli autori si mettono a scrivere su attimi di vita quotidiana, perchè adoro le "Slice of life"... e ora che mi viene in mente, forse un giorno dovrei farci una raccolta *^*
Ma ho ancora troppo cose da finire D:

Tornando all'originalità:
Io non avrei mai pensato ad uno scambio di Burrocacao .w.
Non lo so, ultimamente sono carente in Originalità .3.
Ma vedo che a te le idee non mancano, e spero proprio che continuerai presto :D
Perchè seguirei volentieri (anche se alcune volte le mie recensioni potrebbero essere in ritardo... come ora .____.")

*Si dilegua*

Kiss ♥
Evilangel98.

23/02/12, ore 15:04

E sono ancora la prima!
-si sente realizzata-
Beh, di nuovo buongiorno.
Allora, a parte il fatto che hai citato Fudo, ti adoroH.
{ KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO KIDOFUDO }
Ok, perdona questo mio sclero.
Ok, in effetti è alquanto ridicolo vedre un ragazzo indossare il burrocacao da ragazza, soprattutto se è  Haruna {me la sono sempre immaginata come la tipica bambina pazza per il colore rosa xD}
Fudo che gli da del ... { Non lo dico perchè mi da fastidio vederlo come insulto, ma dato che si tratta di Fudo posso ben capire} e Sakuma che protegge Kido, ahaha :'3
E Poi quel bacio.  GOSH, STAVO PER COLLASSARE DI GIOIAH.
E poi c’era stato Gouenji che lo aveva sbattuto contro un albero per baciarlo.
Lui sapeva di fragole.

*OOOOO* potrei morire, cazzus. *^*
Complimentissimi, davvero.
Leggerò altre tue Fiction, ne sono certaH.
A presto, mia caraH.