Una ragnatela d'amore
di Gra Gra 96

12/11/12, ore 20:17

Ciao, scusa se non mi sono dedicata alle recensioni subito, ma purtroppo ho avuto delle settimane piene e molto impegnative. Comunque, la fanfiction l'ho trovata molto simpatica e divertente, con un Hermione un po' OOC però devo ammettere che alla fine mi piace questa Granger dalle tendenze Serpeverde. Che devo dire? Ron che affronta la sua più grande paura da adulto, Hermione testarda come al solito e il Piccolo-E-Poi-Esageratamente-Grande Frankie con le sue otto zampette pelose, insomma, un mucchio di grasse risate! Mi sono davvero divertita a leggerla, anche se solitamente il genere comico non rientra tra i miei prediletti =)
Ebbene giudizio positivo!

che ridereee!
Povero Ron!!!
xD
ahahaha
E' stata una lettura divertente, fresca e spenzierata!
Complimenti!
:D
E poi ho trovato molto da Ron dire questa frase:  Insomma, essere rimpiazzato da un insetto dev’essere un po’ deprimente, non trovi?

ahah xD
brava!
alla prossima!
:D

03/03/12, ore 15:27

Devo ammettere che sto ancora ridendo, povero Ron, certe cose dovrebbe evitare di farle la nostra Hermione. Forse ha davvero ragione Ron, dovrebbe essere smistata a Serpeverde. Credo che la tua sia un'ottima storia comica, mi hai fatto ridere sul serio e ci sono poche persone in grado di farlo. Un bacio Sara.

27/02/12, ore 23:18

Una prova? Contro la tua sanità mentale? Schiacciante?
*risata diabolica*
No, tranquilla io non ne avevo dubbi anche se questo conferma tutte le mie tesi...
potete venire a prenderla!!!
Gwin dove sei?
Nino?
Subito qui!
*schiva un colpo di fucile e prende in mano Frankie*
Adoro i ragni!!!! <3<3<3
Il problema è che si chiama come il figlio di Neville Paciock, ed io odio Neville paciock!
Oggi vanno di moda i punti esclamativi, non lo sai?
Perché se non lo sai eccotene qui una dozzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piacciono?
A me sì, e anche il comportamento di Hermy (c'è chi odia che la chiami così =P)
Beh per oggi ho fatto poco ma sono di fretta e mantengo sempre le promesse da marinaio u.u
La storia m'ha fatto morire, brava, brava, good, good *___*
Poi Ronnino e il retino, mi fanno troppa simpatia xD
Spero di trovare un animaletto simile, per fare compagnia alla mia martora (sai, Gwin poi si sente solo, c'è solo Basta a rompere le scatole xd)
Farid e io intanto ti salutiamo...
ah, e anche alfred, mentre che c'è... ci rimettiamo in viaggio...
sarà lungo, con un'esercito di cavallette e unicorni dietro =P
Beh io ti lascio davvero, ancora complimenti, e scusa il ritardo... ma alla fine per te faccio troppe pazzie, cara autrice u.u
Bye, bye u.u
*e ter sparì, con frankye tra le dita*
terry99!

21/02/12, ore 21:59

Haha:DDDD mi hai fatto sbellicare dalle risate!!!
Dal punto di vista della struttura:
Èmolto ben strutturata, non ci sono errori grammaticali e è completa dal punto di vista della logicità e della sintassi!!!
Non è un one shot troppo long e non troppo short!!

Dal punto di vista del contenuto:

PsCi fai morire dalle risate, se tu ti sei divertita a scriverla non puoi sapere io quanto mi sono divertita a leggerla!!!
Mi pace moltissimo il ravaneto viola che hai messo alla fine!!