Voldatrix
di Sophie Fireflies

28/03/12, ore 12:47

La Storia mi piace,anche se forse è troppo "affrettata" in alcune parti. Mi piace l'adorazione di Bellatrix per Voldemort,il suo non vedere oltre lui,ciò che non si capisce bene è se anche Lui è innamorato di lei. Dal tuo racconto sembrerebbe di sì. Ma Voldemort è un personaggio troppo complesso per essere "semplicemente innamorato",a mio avviso forse avresti dovuto soffermarti di più sull'aspetto psicologico di questo amore malato,anche da parte di Voldemort. Nel complesso è molto interessante. Io la trovo più la "bozza" della vera Storia che la Storia completa. Non è una critica negativa,anzi,il tuo racconto è pieno di spunti affascinanti.
G.

21/02/12, ore 14:31

Allora, prima di tutto voglio chiederti di non offenderti per questa recensione e di prenderla come un consiglio.
La tua storia mi piace, ha del potenziale ... il problema è che il personaggio di Bellatrix è troppo poco approfondito.
Si capisce che lei ama Voldemort ma lo fa con un OOC estremo! Bellatrix è una pazza assassina, non si sognerebbe mai di dire a un serpente " papà è in casa? ", poi trovo che si prenda troppe libertà con Voldemort, ( ma questa è una cosa soggettiva )per esempio: quando lo saluta lo fa in maniera semplice e spontanea, va bene che sono innamorati, ma parliamo di Lord Voldemrort, un po' di diffidenza ci vuole!Poi ti volevo dire una cosa: non penso che Voldemort sia tipo da abbracciare qualcuno, questo è un OOC estremo! Spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Solo che la tua storia è molto bella e mi sarebbe piaciuto vederti immedesimata meglio nel ruolo di Bellatrix, perché quando scrivi in prima persona il protagonista diventi tu; capisco che sia difficile scrivere in prima persona ma ci vuole un po' di esercizio!
Comunque se ti ho lasciato questa recensione è perché penso che tu abbia del potenziale, spero che la mia recensione ti aiuti a migliorare.
Ancora con la speranza di non averti offesa troppo; Ciao, Maya.