Hello, how are you?
di randomnessUnicorn

25/04/12, ore 10:10

Allora l'ho letta e ti posso dire che mi piace davvero tanto! Io amo quella povera anima candida del canadese e lo preferisco senza alcun dubbio al fratello chiassoso. Comunque, no, non sei per nulla andata in OOC anzi, hai rispecchiato molto bene i sentimenti che affliggono la solitudine di Matthew che è l'esatto contrario invece della troppa considerazione dell'americano. Ok, mi hai ispirato con questa fic davvero! Mi piace molto ed ha un velo di malinconia che è qualcosa che adoro. Leggerò altri tuoi scritti!

25/02/12, ore 16:01

Ma ciao! Ho appena finito di leggere la tua one-shot, e devo dire che è riuscita davvero bene.
(Sai, anche io adoro quella povera anima senpre ignorata ingiustamente dagli altri.)

(Recensione modificata il 21/03/2019 - 01:10 pm)

20/02/12, ore 17:00

Oddio povero Mattie! Non nascondo che quel ragazzo mi fa una tenerezza infinita, se fosse reale me lo strapazzerei di coccole senza pudore, per quanto riguarda la tua fan fiction, estremamente bella per me, mi sembrava di essere dentro la storia, mi vedevo Mattie che faceva tutto ciò che descrivevi, che si nascondeva sotto le coperte a paingere, Kumajirou che addirittura gli continuava a domandare "Dare?" (segno che quell'orso è carino e coccoloso ma ha tanto bisogno di una dose di svegliarina). Insomma hai lasciato il segno con questa fan fiction

20/02/12, ore 15:50

Heilà TotallyBakaChan. ho appena letto questa tua one-shot e devo dire che è davvero bella (poi mi ascolterò anche la canzone), e non è per niente OOC, anzi per me è totalmente IC, dato che infondo Matt ce lo vedo così alla FOREVER ALONE;_; (MUORI AMERICA ^w^).
Cmq davvero carina per essere la tua prima fiction, quindi continua su quest'onda OK CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^!!!