Una Rosa Nera
di Gin 92

28/11/23, ore 19:52

Mi....mi .....mi hai fatto piangere, è cosi struggente questa storia ma mi piace davvero molto.
Sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti che Draco prova ancora per Ginevra, poi col fatto che fu Moody a uccidere Ginny, l'unica volta in cui fa vedere il suo dolore agli altri, lui sempre cosi testardo e coraggioso, mi piace ancora di più, ho sempre immaginato un bel rapporto tra Malocchio e la Rossa, un pò come un secondo padre.
Mi piace molto anche il fatto che la ritiene diversa dalle altre e gli regala una rosa nera. Sei stata davvero grande!
Certo il vuoto allo stomaco rimane ma non posso negare che mi sia piaciuta.
Kisses
Giulix20

09/08/13, ore 09:18

Non mi sono mai piaciute le draco/ginny ma questa è veramente bella. chi se lo sarebbe aspettato? la dolce Ginevra Weasley Mangiamorte, è veramente una bella storia , soprattutto se scritta di getto. Sei molto brava e devo ammettere che un po' mi hai toccato.. non piango molto spesso, ma leggendo questa ff non ho potuto fare a meno, sei veramente molto brava. Ripeto per essere scritta di getto è veramente una bella storia:)

24/02/13, ore 16:31

Che storia straziante, si vede che è stata scritta di getto perché ci sono alcuni errori grammaticali, ma non sono gravissimi...Sono molto belle le riflessioni di Draco su Ginny, che all'inizio la insulta per aver tradito lui e tutti i suoi amici, ma fa capire che lui l'amava anche se era passata dalla parte di Voldemort, e anche i suoi parenti l'amavano sempre...Povero Ron che era combattuto perchè anche se amava Hermione non riusciva ad uccidere la sorella.
Complimenti anche per l'originalità perchè non avevo mai letto storie in cui Ginny era Mangiamorte e non lo era Malfoy.
Ciao, tema_Malfoy :D

16/06/09, ore 18:01

Bella, straziante, ma bella.

17/01/07, ore 17:00

Allora...la fic è bella, ma ci sono un po' di errori: in molti casi hai scritto "te" al posto di "tu" e si scrve "straziante"!!cmq complimenti...ciao

piccola_lenne
11/12/06, ore 18:50

bedda bedda!!! complimentoni!

17/11/06, ore 22:24

wow...molto bella!!!e moooolto triste...chissà come mai allora mi è rimasto un sorriso sulle labbra...forse per le parole di draco. complimenti!!!!baci,little lady butterfly

01/10/06, ore 15:20

E' stupenda, davvero molto bella. Ciao ciao. Roxiee

30/09/06, ore 17:16

wow che triste nn potresti scrivere un altro cap dove magari ci sono i pensieri di ginny?e quindi lei spiega perchè è diventata mangiamorte e se amava draco?

sara
26/09/06, ore 19:16

bella fic,molto dolce e triste( mi stanno piacendo le draco\ginny ma solo quando lei fa una brutta fine....come in questo caso. la odio hihi).

26/09/06, ore 15:39

carinaaaaa!!ke dolce k è!!complimenti 1 bacione

25/09/06, ore 22:28

ma sei pazza? mi vuoi far prendere un infarto? è bellissima! Ginny dalla parte dei mangiamorte... *me ripensa alla ficcy a occhi sbarrati*... bravissima!

sita
25/09/06, ore 22:00

accidenti sono rimasta senza parole quando ginny si è schierata contro l'oscuro!!!!! tristissimo!!!!!! ma veramente bellissimo!!!! stano trovare un draco così innamorato!!! brava complimeti!!! sita!!! un bezo!!!

Deborah
25/09/06, ore 21:46

Che bella! *_* Molto triste, ma molto toccante... ç_ç sto piangendo ancora adesso!! Bravissima, continua così! Un bacio

25/09/06, ore 21:38

Mi viene da piangere... è così bella e così triste... mi complimento con te per essere riuscita a trasmettermi le emozioni del protagonista. ^^