Because the Sun will start to shine again
di Moonlight Night

24/08/12, ore 12:11

Shirosaki è un dei miei personaggi preferiti, quindi come potevo non recensirti? :D
Mi è piaciuto il modo in cui ha fatto esprimere i pensieri dell'Hollow che vive all'interno di Ichigo e, anche se non lo vedo molto nel carattere di Ogihci, anche la chiusa finale, dove afferma che, per il momento, aiuterà il suo re mi è piaciuta da morire.
M sono spesso chiesta come Shirosaki o Zangetsu stesso avrebbero reagito alla perdita dei poteri di shinigami di Ichigo e la tua one-shot me ne ha dato un'idea (pure se Zangetsu in effetti c'entra poco xD).
Complimenti,

Saeko.

22/02/12, ore 10:04

Owh, sono senza parole.
Apro Efp in cerca di una FF carina con cui passare il tempo, anche solo per cercare ispirazione, e cosa trovo?
Beh, una delle mie ultime fisse, ovvero meravigliosamente l'IchiRuki.
Awww. Io amo questo pairing, e dopo aver letto questa Fic, direi che tu mi abbia fornito un punto di vista che non avevo mai minimamente considerato.
La tua idea di lasciar parlare Ogihci, è stupenda. Troppo, troppo bella e geniale.
Scrivi molto bene, le frasi scivolano che è una meraviglia.
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto.

~ Nexys.

20/02/12, ore 17:45

Affascinante, non avevo mai letto niente di simle. I pensieri di Ichigo filtrati attraverso il suo hollow ed espressi tramite numerose metafore sono davvero molto interessanti. Condivido ciò che Hichigo dice qui: sicuramente per il suo "Re" i due anni  passati senza poter neanche vedere la faccia di Rukia, privi di alcuno stimolo, sono stati sicuramente drammatici, come un'eterna pioggia che scende da un cielo privo del sole da moltissimo tempo... Per fortuna adesso le cose sono tornate alla normalità! Ti faccio i miei complimenti, hai scritto una bellissima fanfiction. Alla prossima!

20/02/12, ore 17:13

Salvee!! Molto originale l'idea di esternare i sentimenti di Ichigo attrverso Hichigo!!:D
bhe..davvero complimenti
ciao ciao<3
Ari:)

20/02/12, ore 16:17

wow...che storia misteriosa! fa pensare ad una fanfiction imminente...comunque sono d'accordo con te: ho sempre trovato immensamente figo l'hollow di Ichigo, soprattutto la voce dell'anime quando si sente ridere come un pazzo! mi è piaciuto questo capitolo...devo dedurre che la regina sia rukia?