Vite Parallele
di Rowy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/09/12, ore 17:18

complimenti...sei riuscita a tenermi attaccata al computer,con una bella storia,tutto il pomeriggio di una bellissima giornata di metà settembre.E sai una cosa?h preferito di gran lunga stare quà a letto a leggere di Remus e Tonks che vedere il sole sulla mia pelle ;)

04/04/09, ore 21:18

Storia davvero... davvero... davvero fantastica! L'ho letta fin qui tutta d'un fiato! Scrivi davvero molto bene XD Ora penso mi metterò a letto prima di delirare del tutto per la febbre... non vedo l'ora di leggere il resto kisskiss

14/10/08, ore 15:38

Anche questa storia l'ho letta e riletta un sacco di volte. E ancora ora non posso fare a meno di pensare a quanto è meravigliosa. Questa FF è in cima alla mia classifica, e credo ci rimarrà sempre. Mi piace un sacco questo punto di vista dei personaggi: prima non si sopportano e dopo finiscono per non poter stare l'uno senza l'altro. Complimenti davvero.

anter
22/06/07, ore 23:07

ho potuto leggerla solo adesso qst ff e dico solo ke é MAGNIFICA!complimenti!!!

Christine
18/04/07, ore 21:24

Bellissimo anche questo capitolo! Però, come è stata trattata male Tonks! Mi è dispiaciuto per lei... Ciao ciao

17/02/07, ore 23:46

Nuuu non può essere finta. Me tristissima. Il capitolo è meraviglioso e l'ultima frase è ancora meglio... un vero lampo di genio. Complimenti per la storia Rue, davvero mi dispiace tantissimo che sia finita, ciao

AleLupin
16/02/07, ore 13:14

E' stato un vero piacere leggere la tua storia, le tue ore spese al computer sono state ore spese nel miglior modo possibile te lo assicuro. Ancora tanti complimenti, mi dispiace che sia già finita......aspetto con ansia qualche altra tua storia. Ciao ciao!!!

Mary Cry
16/02/07, ore 12:13

Prego! Complimenti ancora!

15/02/07, ore 22:56

sì lo so che arrivo sempre tardi...però arrivo è quello che conta, no? Bellissimo Sirius che va a svegliare Tonks prima che sia troppo tardi.

15/02/07, ore 21:58

Ma...ma..ma..era finita!!! Sniff... me commossa... E' stato un piacere seguirti fino qui, una storia davvero bellissima, ancora complimenti e che altro dire? Aspetto la prossima!

15/02/07, ore 17:38

Oh mio Dio, è dolcissimo!!!!!!!!!!! E l'ultima frase, nonchè titolo del capitolo è semplicemente perfetta!

15/02/07, ore 17:16

oh che romantico... XDXDXD finalmente ricongiunti!!! continua così ciauz

15/02/07, ore 12:25

NUUUOOOO!!! E' finita!!! :'( me molto triste, era diventata una piacevole abitudine aspettare ogni sera il nuovo capitolo! Comunque questo è stato un capitolo eccezionale e la frase finale è azzeccatissima per concludere una storia così! Spero di leggere quanto prima qualcos'altro di tuo, a presto spero e ancora complimenti!

14/02/07, ore 23:51

Me salta in tutte le direzioni come il panda dell'emoticon con i cuoricini intorno!!!! CAPITOLO PERFETTO, tranne che per un particolare... ma per questa volta ti perdono. Fleur che si fa male, Remus e Tonks che tornano insieme!!!! Perfect!!!!

13/02/07, ore 18:02

oddai fa che si rimettano presto insieme mi fanno tenerezza!!! poveri...che ansia però..si decide Lupin???????? aggiorna presto anzi...prestissimo!;) ciaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]