Mmm...ti amo Lily Evans!!
di PrinceLily

04/05/07, ore 16:44

bellabellabellabellabellissima!!!!! mi è piaciuta davvero tanto! è una delle mie preferite! e poi james è un mito! solo lui poteva mettersi a dire nel sonno che amava lily cn lei presente!!! cmq molto dolce e bella davvero!!!!

28/02/07, ore 19:41

Stupenda! Ho notato una piccola imprecisione: I malandrini non possono conoscere miss mondo magico 2006. Comunque una delle parti che mi é piaciuta di più e stata: Bè adesso ho fatto la cosa più intelligente della giornata. Ho detto a James: “Mi fai schifo”….scherzo!!!! L’ho baciato. Una parola? Wow! Baciotti Lilian (Lily)

03/02/07, ore 01:19

poteva anche venir fuori una cosa carina ma hai avuto troppa fretta di finirla e così sembra che manchi qualcosa al finale..

03/11/06, ore 20:18

Dolcissima!!! Brava! adoro questa coppia! Ciao ciao

06/10/06, ore 11:01

Carinissima!! Mi fa morire Lily che parla in prima persona, io queste così non sono mai riuscita a scriverle ^^"""!!

verohp4ever
04/10/06, ore 20:56

noo..troppo bella! mirtuzza mitica cm sempre!

26/09/06, ore 19:02

Che dooolce James! Brava! by Luli

26/09/06, ore 16:00

troppo bellina!!

26/09/06, ore 11:09

troppo carina!!! Oh my merlin...è stato bellissimo!!!! complimenti!!

25/09/06, ore 22:24

finale mitico! e soprattutto grandiosa l'idea di Jo Chang, visto che tra l'altro Lily somiglia molto a Ginny, insomma... storia bellissima, anche se in genere non leggo molte James/Lily questa mi ha colpito, brava!