Bulldog inglese
di Jadis96

13/10/12, ore 23:33

Ciao!!
Tanto amore per Gladstone. E per John. E per Sherlock. Direi che amo un po' tutti qui. D:
Perfetto l'inserimento del piccolo bulldog nella storia, a mio parere, perché non ce lo vedrei proprio Sherlock in un canile/negozio di animali a guardare con sufficienza le teche mentre John lo tira per la manica del cappotto esultando a ogni paia di occhioni da cucciolo che vede! Un caso è molto più probabile, assolutamente!
I personaggi in generale sono molto IC, tranne per lo Sherlock finale, che a mio parere si fa addolcire un po' troppo velocemente dal cucciolo. Dettaglio trascurabile, comunque.
Complimenti, dunque, e un abbraccio!
Chiara

20/02/12, ore 21:49

Oh, è adorabile - sinceramente, il finale mi ha sciolta (con quella citazione del film perfettamente inserita!). E non parliamo di Sherlock che accarezza il cucciolo! Ripeto: adorabile. Complimenti - spero che scriverai ancora in questa sezione!

20/02/12, ore 18:47

Tenero Sherlock! Ahaha Povero cane quante ne subirà d'ora in poi! xD Soprattutto quanti esperimenti! Storia deliziosa, grazie!

20/02/12, ore 18:26

Ahahahahah!
Alla fine anche Sherlock si arrende a un cagnolino! XD Che, in effetti ha ragione, non è che sia bellissimo, ma, poveretto, mica è colpa sua! XDD John che si preoccupa, giustamente, per il cane, perché ha paura che Sherlock gli faccia del male, mi ha fatto morire! XDD In effetti non ha tutti i torti, conoscendo il nostro amico. XD Il suo tentativo di carezza poi!

20/02/12, ore 18:02

Come mai questa storia non ha neanche una recensione? :O
Davvero bella e originale, mi è piaciuta tantissimo!!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto 'entrare' il cane all'interno della storia, andarlo a comprare sarebbe risultato troppo banale, almeno per me (e poi non ce lo vedo proprio Sherlock che va a comprare un cane xD). I personaggi mi sono sembrati IC, cosa che ho apprezzato molto :)

Direi che non ho nient'altro da dire ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima