I'm yours forever.

19/07/13, ore 19:42

Oddio! E' un capitolo stupendo! Ti prego continua! Amo troppo questa storia :D
E poi la scena del vestito è troppo bella! La amo! E amo Niley! :D CONTINUAAA

10/07/12, ore 23:12

Continaa continuaa continuaa!!! Argh!! Accidenti alla nonna >_< sei bravissima :-D
Un bacio ♥

06/07/12, ore 14:17

Ti pregooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Liam ti odio, non puoi giocare così con la mia Mils XD
Ohhhhh magari Nick baciato Miley proprio in quel momento *________*
Continuaaa presto, ti pregoooooooooo

03/07/12, ore 00:03

Heyyy :) Questa storia è bellissima, TI PROIBISCO DI PENSARE ANCHE SOLO LONTANAMENTE DI CANCELLARLA xD No sul serio, mi piace davvero un sacco! Ma in che casino hai messo Mils?! Sei spietata :P Amo anche l'amicizia tra Demi, Miley e Joe! Sono un trio meraviglioso :) Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

02/07/12, ore 17:57

Posso vomitare assieme a Miley? No seriamente.
Ecco l'eenesima prova che quei due sono proprio dei tonti.
Il capitolo è molto bello.
Tish è una grande "Molla Liam!".
La scena del vestito è troppo bella. ^-^ ... spero di vedere Mils vestita da sposa, ma non con quello. Non la prossima estate. Dio che depressione... vuol dire che la tua ff è bellissima perchè quando leggo queste scene fra Niley mi viene la rabbia. Dovrebbero avverasi tutte le cose che scriviamo.

27/05/12, ore 20:33

Fuck Liam.
Joe è troppo dolce nel ruolo di paparino apprensivo. Uh io voglio una femminuccia!

27/05/12, ore 20:27

Oh mio DIO! No cazzo (scusa per il termine) Nick è un CRETINO! Be' questo è risaputo, ma il testimone? Cielo qualcuno può riportare il riccio cretino e il futuro marito paranoico sulla terra? :)
Questa ff è prprio nileyosa. <3

27/05/12, ore 20:23

“ e allora che intendi fare? Stare così per il resto della tua vita? sposare un canguro che non si accorge nemmeno del tuo dolore?” chiese Joe

Joe è un IDOLO. Cacchiolina sis, ho scoperto solo ora questa ff e va nelle mie preferite. E't utto dannatamente perfetto. Nick e la cangura. Mils e il canguro. Joe è Joe. Demi e Demi. Il bambino awww un baby Jemi! °_°

27/05/12, ore 18:52

''volevo dire che sono felice che tra voi due ormai non ci sia più nulla, sai non mi è mai stato simpatico'' disse
qui ci vorrebbe una risposta di Miley ''fidati,anche tu gli stai sulle palle u.u'' AHAHAHAHAHAH

amore posta presto perchè voglio sapere che succede
odio liam,odio delta e vorrei che partissero per l'Australia per non tornare mai più u.u

Nick è inutile,abbiamo capito che in realtà ti stai mangiando il Jerry,tu ami Miley non delta u.u
ti ho già detto di continuare presto eh? :'D

Loge you ♥

21/02/12, ore 20:43

si ma il suo principe azzurro è felice solo con lei u.u
e poi DICK IS OVEEEEEEEER questa giornata la ricorderò a vita *_*
tu continua presto e fa soffocare/cadere/partire delta e non farla sposare con Nick ok?

20/02/12, ore 20:59

tu devi continuare ADESSO! non puoi lasciarmi così sai che io amo come scrivi (e soprattutto le storie su i due carciofi ç.ç)
ma perchè si deve sposare con quella?? e perchè il 20 GIUGNO!!! per noi Nilers è sacro quasi quanto l'11!
mi hai fatto piangere/arrabbiare per quel cretino dimmerda che sposa la nonna ma emozionare per Jemi *_*
e per questo,ti amo Vale,ma continua subito altrimenti vengo da te e ti picchio (?) ahahahahahahhaha

20/02/12, ore 19:57

VALENTINA DIMMERDA SE CI METTI ANNI AD AGGIORNARE ANCHE QUESTA FF COME FAI CON L'ALTRA ALLORA PREPARATI AD APRIRE LA PORTA DI CASA E A TROVARMI LI DAVANTI CON UNA SPRANGA IN MANO.
anyway, il capitolo è favoloso *O*
Cioè, Joe è pucciosissimo e Demi incinta? DSJCHBJHCBDJSCJD
Ora, Nicholas alza quel culo, molla la nonna e torna da Miley, ne va del tuo Jerry.
AHAHAHAH ok, la smetto che è meglio è.é

continua presto, seriamente.
ti amo v <3

20/02/12, ore 18:43

Ah...il 20 giugno?! Che stronzo...non me lo sarei mai aspettato da nicholas *no bueno*
Ok ho incominciato così una recensione (?) comunque il primo capitolo è bellissimo *-* continua presto :)