I'm yours forever.
di _itsnickymine

27/05/12, ore 20:23

“ e allora che intendi fare? Stare così per il resto della tua vita? sposare un canguro che non si accorge nemmeno del tuo dolore?” chiese Joe

Joe è un IDOLO. Cacchiolina sis, ho scoperto solo ora questa ff e va nelle mie preferite. E't utto dannatamente perfetto. Nick e la cangura. Mils e il canguro. Joe è Joe. Demi e Demi. Il bambino awww un baby Jemi! °_°

20/02/12, ore 20:59

tu devi continuare ADESSO! non puoi lasciarmi così sai che io amo come scrivi (e soprattutto le storie su i due carciofi ç.ç)
ma perchè si deve sposare con quella?? e perchè il 20 GIUGNO!!! per noi Nilers è sacro quasi quanto l'11!
mi hai fatto piangere/arrabbiare per quel cretino dimmerda che sposa la nonna ma emozionare per Jemi *_*
e per questo,ti amo Vale,ma continua subito altrimenti vengo da te e ti picchio (?) ahahahahahahhaha

20/02/12, ore 19:57

VALENTINA DIMMERDA SE CI METTI ANNI AD AGGIORNARE ANCHE QUESTA FF COME FAI CON L'ALTRA ALLORA PREPARATI AD APRIRE LA PORTA DI CASA E A TROVARMI LI DAVANTI CON UNA SPRANGA IN MANO.
anyway, il capitolo è favoloso *O*
Cioè, Joe è pucciosissimo e Demi incinta? DSJCHBJHCBDJSCJD
Ora, Nicholas alza quel culo, molla la nonna e torna da Miley, ne va del tuo Jerry.
AHAHAHAH ok, la smetto che è meglio è.é

continua presto, seriamente.
ti amo v <3

20/02/12, ore 18:43

Ah...il 20 giugno?! Che stronzo...non me lo sarei mai aspettato da nicholas *no bueno*
Ok ho incominciato così una recensione (?) comunque il primo capitolo è bellissimo *-* continua presto :)