Noi... Per Sempre
di bella1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/15, ore 14:23

Ciaooo. Questa storia è molto bella!! Mi è dispiaciuto che non hai più continuato la storia! Chissa quali sono i poteri di bella! Spero un giorno che continuerai la storia.
Bacioniii
martyd

12/05/12, ore 12:59

Ciaooo.Non ti preoccupare ti capisco anchio ho gli esami quest'anno ed ho una paura tremenda che gli sbaglierò anche se studierò notte e giorno per non far avverare ciò ma la paura c'è sempre quindi non ti preoccupare noi attenderemo qui che siano passati gli esami con pazienza quando ritornerai ci troverai tutte qua ad attenderti =).

29/04/12, ore 15:55

ciao...sto leggendo solo ora questa meravigli..sei davvero in gamba complimenti...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye Mary

29/04/12, ore 15:08

bella ha pienamente ragione, eddy si è comportato in maniera incivile con lei, lei ha fatto di tutto in questo tempo solo x proteggere suo figlio mentre lui l'ha accusata di non essere responsabile,ma xchè non conta fino a 100 e poi parla?????? la colpa come al solito è tutta di tanya, beh spero solamente che bella la uccida, chissà che poteri ha bella???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/04/12, ore 14:49

Ciaooo.Edward deve sapere tutto ciò così saprà che ciò che ha detto ha ferito veramente la nostra cara Bella anche se conoscendola avrebbe dovuto sapere che Bella non gli avrebbe mai nascosto di Ej senza sapere che avrebbe tentato in tutti i modi di farli sapere di Ej ed invece ha paragonato tutto ciò con non gli averli detto che Tanya l'ha attaccata.Chissà qual'è l'altro potere di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

15/04/12, ore 23:36

Ciao sono una nuova lettrice e ti dirò che la tua storia mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di leggere il seguito..... :D

15/04/12, ore 19:53

ahi ahi questa volta il caro eddy l'ha combinata grossa, il tutto è successo x colpa di tanya che come al solito ci ha voluto mettere il becco, bella questa volta è parecchio incazzata con eddy, quindi se lui vuole riconquistarla deve dare prova di avere fiducia in lei, altrimenti può dire addio a bella ed al piccolo ej ma questa volta x sempre, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/04/12, ore 19:49

Senti io non ho letto bene...
cosa ha fatto Edward?
perché Bella litiga con lui?

15/04/12, ore 17:25

Ciaooo.Oddio ed ora come farà il nostro caro Edward a farsi perdonare da Bella visto che l'ha combinata davvero grossa ora, sai sono convinta che non succederà tanto presto visto che la nostra cara Bella è davvero arrabbiata e non ha fatto niente di male e non ha colpe ed ora per colpa di Tanya, Bella ed Edward sono di nuovo divisi sai spero che il nostro Edward c'è la metta tutta per farsi perdonare semmai perderà l'amore della sua vita.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/04/12, ore 14:36

Ciaooo.Edward si deve far perdonare perchè con questo atteggiamento non ha di nuovo deluso Bella sai spero davvero che Bella l'ho perdoni di nuovo sai spero davvero che non combini altri guai e che cerchi di farsi perdonare e che non combini altri guai.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

01/04/12, ore 14:33

alla fine bella è tornata, ma avrà davvero ucciso tanya e company??????? io spero tanto di si, eddy ha capito di avere fatto un enorme cavolata e tenta di rimediare ma bella non ne vuole + sapere di lui, che credeve che bastavano le scuse e tutto tornava a posto, ma povero fesso hai sbagliato e adesso ti attacchi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/03/12, ore 13:56

oddio lo sapevo io che dietro a tutto questo c'entrava tanya, beh spero che questa volta bella la uccida senza tanti complimenti, eddy mi ha veramente rotto, ora accusa bella di essere un irresponsabile, di non sapersi occupare di suo figlio ma vai a quel paese e restaci ciccio, magari portaci pure la tua adorata tanya, spero che bella faccia una strage, voglio che uccida tanya.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/03/12, ore 13:31

Ciaooo.Edward ha sia ragione che poteva dirgli ciò che era successo a Edward ma ha anche torto come può dare dell'irresponsabile a Bella su come si comporta su suo figlio è naturale che non gli abbia detto niente visto che riguarda la sua amichetta no?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/03/12, ore 19:53

e così tanya a cercato di uccidere bella, però si è scontrata con il suo scudo, chissà cosa vogliono i volturi??????? secondo sono amici di bella è stanno andando a farle visita, beh spero che anche x tanya ci sia una punizione esemplare, sai vorrei che ad uccidere tanya fossero proprio i volturi.UN bacione grandissimo ciao *____*

18/03/12, ore 18:09

Ciaooo.Chissà come mai la nostra cara Bella è così tranquilla per l'arrivo di Aro sai spero che siano amici e che non ci siano battaglie e spero che facciano qualcosa per Tanya visto che vuole uccidere sia lei che Ej ma come fa ad essere così cattiva da volere questo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]