In cui si parla di una prima volta, per ben due volte
di e m m e

08/05/12, ore 21:41

Mi rendo conto ora che il colore del quadratino accanto al titolo forse non è del tutto casuale, ma sarà stato il raduno oppure mi sto pericolosamente abituando all'idea e... vabé, ci siamo capiti, che devo trovare ancora il modo di esprimere le mie innocenze, qui su su efp :°D

Bellissima, comunque. La prima parte m'ha fatto morire dalle risate, giuro che avrei pagato per avere un compagno di classe come Sherlock (e non quegli scoppiati che mi sono toccati *coff*) e che avrei tanto, TANTO voluto essere abbastanza suo "amico" perché mi raccontasse l'episodio e a me restasse da scegliere se ridere alle lacrime o prenderlo a testate sul naso.
E poi vabé, lui e John sono tremendamente carini e mi piace pensare che -sotto sotto- il buon dottore si stia crogiolando nella carineria dell'imbarazzo semi-inespresso di Sherlock nella sua prima vera esperienza.

03/03/12, ore 14:25

Epica. Devo essere una deficiente ad essere felice che solo John sia riuscito in una cosa che Judith (e come hai detto tu, tutte noi) avremmo fallito.
è carinissima, e Sherlock che fa una specie di lista mentale riguardante John non riuscendo a capire come possa essere così ''normale'' ma a farlo... beh, eccitare. XD
John che si mette a ridere di cuore l'ho adorato! è un genio, più tempo passa più lo adoro! Grandissima! Veramente bella :)

22/02/12, ore 19:52

È difficile recensire questa storia, perché ci sono tante cose da dire e il fatto che siano una il contrario dell'altra rende il tutto un po' strano e folle. Ma, beh, stiamo parlando di Sherlock, e quindi è logico che il tutto non sia molto normale.
Cominciamo dalle note. Cominciamo con il dire che anche io preferisco Sherlock asessuato, con tutto che adoro la coppia in sé. È difficile da spiegare, ma penso che il modo in cui nella serie viene reso il rapporto sia l'esempio perfetto per quel che intendo io. E concordo anche sulla tua idea su Judith: inutile negarlo, siamo davvero tutte noi. Ma, a differenza sua, so bene che faremmo tutte la sua fine, quindi penso che sarei più la Molly di turno - in alternativa mi scriverei da sola delle storie con lui che mi fila: secondo me Molly dovrebbe provare!
E nonostante tutto, ho adorato questa fic. Perché è esattamente come penso che possa accadere un giorno se tra quei due nascerà qualcosa - ma non accadrà mai, lo so, e spero così (ecco la contraddizione di cui prima XD) - ed è esattamente come credo possa essere stata una ipotetica prima volta di Sherlock: lui che studia un sesso come tutto il resto. E avrebbe ragione: piace a tutti, ma perché? Sono domande che necessitano di una risposta, soprattutto perché Sherlock è il tipico soggetto che sperimenta tutto - anche se non è detto che poi gli piaccia.
Chicca speciale è stata la scoperta del sesso a 4 anni per colpa del fratello: ce lo vedo benissimo, Mycroft, fare una cosa del genere. XD E capisco benissimo che possa essere stato un trauma! XD
Che dire, infine? Mi piace come rendi Sherlock e compagnia! Scrivi ancora! *_*

22/02/12, ore 11:55

Questa storia è meravigliosa *__*
Io sono fermamente convinta che Sherlock sia completamente asessuato, ma lui e John insieme sono così... così... awww (ok, non so esprimerlo a parole)
Non è per niente ooc, anzi, i personaggi sono perfettamente loro, in ogni sfaccettatura!
E concordo... Judith è tutte noi! Muahahahaha. Sto divagando.
Hai uno stile divertente e piacevole, cattura l'attenzione, bravissima!
Saluti :D

21/02/12, ore 00:51

o mio dio! è..è geniale! veramente straordinario il tuo stile, un modo di scrivere così fresco, così fluido! sono incantata! e poi come hai caratterizzato i personaggi, in due righe mi hai dipinto un quadro completo, veramente sbalorditivo! complimenti!
un bacio ;)

20/02/12, ore 22:31

Che meraviglia. Ok, sì, l'adoro. Ho trovato Sherlock IC; voglio dire, l'ho riconosciuto in tutti i pensieri che hai scritto, quindi, sì, lo trovo molto IC. Judith, sì, effettivamente un po' mi fa pena - e vedrò di non provarne troppa, come suggerisci. XD (Ah, sì, e ho amato la menzione a Molly Hooper - e il suggerimento che sia stata proprio lei a mettere in discussione la sua concezione molto sessita delle donne). Interessantissimo il finale - durato qualche secondo - con Sherlock che non capisce se ha fatto qualcosa di sbagliato (mi ricorda il modo in cui Sherlock, nel tf, chiede a John "Non va bene?", perché proprio non capisce i rapporti tra le persone e cosa è giusto dire o fare). Una meraviglia, insomma. Ancora i miei complimenti!

20/02/12, ore 21:27

Tutto questo è così perfetto che mi viene da piangere.
Vorrei solo avere dimestichezza con la grafica per farci uan fanart come si deve a farla rebloggare in eterno su Tumblr, perché questa storia lo meriterebbe eccome!

20/02/12, ore 21:22

Devo confessarti che anche io avrei dei problemi a mettere Sherlock in una scena di sesso, però il suo approccio al sesso, come lo hai descritto nella prima parte, secondo me si adatta benissimo al personaggio. D'altra parte non lo vedo legato sentimentalmente a nessuno, a parte John. E, anche lì, hai fatto un buon lavoro, perché certamente la reazione di Sherlock non potrebbe essere la stessa con una noiosa studentessa e col suo adorabile dottore! Sono assolutamente perfetti insieme, con e soprattutto senza sesso. Beh, che altro dire... Non mi deludi mai, quindi continuerò a leggere le tue cose!
Sara

20/02/12, ore 19:54

Ah-ha! Trovare un titolo a una storia dà sempre una discreta soddisfazione, no? XP
Sai che la adoro, sai anche che trovo Judith Paver una fangirl disperatamente innamorata ma senza alcuna speranza di successo (sì, lei è tutte noi! ç.ç) e che penso che Sherlock sia dannatamente divino. O forse questo non lo sapevi? *confusione*
In ogni caso John è l'amore, in questa shot: cioè, riuscire a far imbronciare Sherlock dopo avergli strappato un orgasmo, riuscire a farlo sentire INADEGUATO, è qualcosa che sono Jawn potrebbe fare. Chapeau! XD
E per quella notina lassù... sai già quanto ti amo, ma lo ripeterò comunque. <3
Kiss!

20/02/12, ore 19:22

Oh, il mio kink.
La parte het era tutto quello che mi aspettavo da Sherlock. Niente di più, niente di meno.
Poi arriva John e cambia tutto, perchè se è vero che Sherlock è tutto cervello (ed è vero), allora John è proprio quello che gli manca.
E parlando da maniaca del controllo, posso dire che la reazione che ha avuto Sherlock è assolutamente normale. E che solo John può permettersi di avere una tale intimità con lui, perchè è l'unico del quale Sherlock si fida.
ottimo lavoro.

20/02/12, ore 19:04

aww ma è meravigliosa! Un piccolo gioellino tutto per noi! Grazie per aver scritto questa storia. Meravigliosa la scena tra Sherlock e John *o* Un abbraccio e grazie ancora.

20/02/12, ore 18:52

Bello!! Vedere Sherlock srudente mi piace sempre, me lo vedere più umano.. ;) bellissima la descrizne di John e Sherlock.. sono così belli insieme.. e poi Sherlock è così puro, innocente.. (o almeno, io lo vedo così..). Bellissimo racconto, davvero!

20/02/12, ore 18:44

Finalmente la leggo anche qui... *____________* Non aspettavo altro! Io, come praticamente tutti i fan di Sherlock, lo amo con John. Non c'è niente da fare. Sono bellissimi insieme... :D Comunque, è finita subitissimo tra le preferite! <3 Perché è bellissima!
Non riesco a scrivere qualcosa di sensato.. ç-ç scusa!