Il Cigno Nero
di Ramona37

12/01/14, ore 14:43

Accipicchia... I miei complimenti. Io non riesco nemmeno a scrivere due versi di una filastrocca! Il fatto che sia breve fa molto più effetto e colpisce ancora di più. Ancora complimenti (con una punta di invidia per la vena poetica che io non ho)

22/09/13, ore 14:09

Bella poesia, complimenti! Ho apprezzato molto l'anafora all'inizio, e anche come è scritta. è davvero una bella poesia, mi ha fatto provare anche qualche brivido, complimenti!

29/07/13, ore 23:52

E' proprio vero che bastano poche parole ma buone,in questa poesia sento di essermi immedesimata con te,riesco a capire il tuo stato d'animo,e non è poco,complimenti. Peccato che questa sia stata la tua unica poesia,mi piacerebbe vederne altre ♥

25/07/13, ore 11:53

Vorrei trovare le parole per esprimerti quanto mi piace questa tua creazione, ma è meglio che stia zitta... rischio di finire per dire qualche idiozia XD
Una poesia epica, sublime, che tocca le corde del cuore e ti lascia in uno stato di turbamento, di angoscia.
I miei più sentiti complimenti, è qualcosa di indescrivibile... va dritta dritta nella lista delle "da ricordare" :)
Scrivi ancora, hai un grande, riconosciuto talento.
V.

06/07/13, ore 12:47

Corta...Pen rimata...Di grandessimo effetto.
E come avere davanti la scena e la vedi in tutta la sua magnificienza.
Davvero brava ti faccio i miei pi\ sentiti complementi!!!

24/06/13, ore 15:26

Questa poesia è molto triste quanto molto vera! Anche se è corta spiega bene come ci si sente quando si è tristi: il dolore ti avvolge e diventi parte di lui, però è talmente compatto che sembra quasi un cigno... complimenti!
Ora ti saluto facendoti ancora i complimenti: scrivi proprio bene!
ciao! ambra_ chiara

04/04/13, ore 18:28

Salve, Ramona! :)
Io amo la poesia e tutto ciò che la riguarda. Tuttavia, non sono una grande esperta..
Ma passiamo al tuo piccolo, grande capolavoro.
Mi è piaciuto molto come hai utilizzato le parole e, davvero, nonostante siano poche.. esprimono davvero tanto.
Hai saputo trasmettere malinconia e tristezza, oserei dire.
Sei stata davvero bravissima.
Scrivi di più, magari ne esce qualcosa di assolutamente straaaaaaordinario *.*
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 06:28 pm)

09/07/12, ore 00:49

Ciao, Ramona37!

Scrivere una poesia non è mettere insieme due frasi andando a capoverso ogni tanto, senza la punteggiatura.
Ci vogliono anche metrica e figure retoriche...
La recensione è neutra, perché riconosco il tuo talento. Basterebbe informarsi di più, e prestare più attenzione a come ci si pone ai lettori.

Buona fortuna per il futuro,
Incense Ash.

ANche io ho scritto una poesia, se ti va, sarei felice di sapere anche la tua opinione =DDD

19/06/12, ore 19:02

Ciao Ramona!
chissà se ti ricordi di me? Passavo da queste parti ed ho notato con piacere che hai postato questa bellissima poesia. é davvero bella, breve, ma dice molte cose, cioè, più che altro le fa percepire, come quando un velo ricopre ogni cosa. Sono senza parole, è davvero bella e...è una mia impressione o è adombrata di una lieve drammaticità?

Un saluto
Marty23

20/02/12, ore 18:38

bella bella bella!! ^_^ spero che ti metta a pubblicarne altre!