Di Sensazioni, Fazzoletti e Psicopatici con la Febbre
di lirin chan

Ci si può innamorare di una fanfiction? Perchè sono sicurissima di esserlo di questa tua storia.
È ben scritta, mantiene il lettore "incollato" allo schermo fino all'ultima parola, e soprattutto è - passami il termine - leggera al punto giusto - un risultato tutto fuorché facile da ottenere, te lo posso assicurare ;)
Si vede che dietro c'è stata una grande attenzione ai dettagli che rendono i personaggi fedeli a loro stessi, e solo per questo meriti tutti i miei complimenti.
Se poi si considera che questo è il tuo primo "viaggio fuori dal nido"... Beh, a costo di ripetermi, meriti tutta la mia stima.
♥lady

Anche io voglio un John che mi curi così in questo momento: l'influenza mi ha colpita in pieno, che cosa detestabile... T___T Povero John caro: star dietro a Sherlock malato farebbe veramente impazzire chiunque!! XD Meno male che è toccato dalla Santa Pazienza, perchè altrimenti lo avrebbe fatto fuori! E Mrs Hudson e Mycroft sono dei fenomeni, soprattutto la prima a filarsela subito, ahahahah!!! Bene, ora scrivi l'"altra storia", voglio proprio vedere i ruoli invertiti! XD
monipotty

fluff fluff fluff! Questa sezione si crogiola nel fluff e io mi ci butto come Zio Paperone nel suo Deposito! Splendido Sherlock con l'influenza, davvero tenero (no, John non mi uccidere please!) e tenerissimo John che gli augura la buonanotte (e Sherlock che gli risponde!).
Aaaawwwww!!!!!!! Vabbè, sei riuscita a trasformarmi nella peggiore delle fangirl con questa storia!

P.S. adesso però voglio la storia di John con l'influenza e Sherlock che lo accudisce!

Povero il nostro John! Ah l'amore cosa fa fare a volte!