You're the best person that could have happened on my way.
di Son Ken

Potevi anche avvisarmi prima di certe belle GokuVegeta. Sono in astinenza di loro ff decenti, e solo ora ne trovo una degna di occupare spazio nel Fandom.

Ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo, davvero davvero tanto.
Hai saputo unire toni dolci e romantici a toni quasi malinconici e introspettivi. L'ho apprezzato particolarmente questo.
Alcune frasi sono molto toccanti, come ad esempio questa che ho riletto più volte poichè meravigliosa: Mi hai portato in breve a dipendere da te e da quella soddisfazione immensa che provavo ogni volta che riuscivo a superarti in potenza -salvo poi venir sorpassato di nuovo in breve tempo-, tanto da farmi sentire, per la prima volta nella mia vita, la mancanza di qualcuno.
Povero Principe, ha dovuto viverci con la mancanza di quell'ingenuo Kakarotto che va a destra e a manca, al posto suo lo avrei già crudelmente ucciso.
Sul finale, mi hai provocato un immenso sorriso. Beh, è sempre Vegeta, non si può mica pretendere troppo, oltre tutto le sberle sono anche un fluffoso gesto d'affetto (credo e spero). Neanche posso tanto biasimarlo dato che la mia reazione è più o meno la stessa ogni qual volta mi si tocchi il piatto nel cibo. In fondo siamo tutti un po' Vegeti (?).
Grammatica del tutto perfetta, sintassi ottima, scritto scorrevole e liscio come l'Uolio.
Infiniti complimenti, la caratterizzazione dei personaggi è precisa e corretta.
Brava brava!

Un bacione e alla prossima,
Haleey G.

Veramente veramente bella; ben scritta ed efficace, perché in poche parole sei riuscita a sintetizzare perfettamente l'influenza sempre maggiore che Goku ha avuto sul rivale. Se proprio devo fare la pignola, credo che quando Vegeta dice "mi hai dato un'incredibile fiducia", sarebbe stato meglio scrivere "mi hai ispirato fiducia", altrimenti sembra che sia stato Goku a fidarsi di Vegeta e non il contrario.
Ma è l'unico dettaglio da rivedere in una flash fic perfetta: hai ben sottolineato il fatto che Vegeta arriva a dipendere da Goku, perché è il suo limite da superare; il fatto che per la prima volta sente la mancanza di qualcuno, anche se per il momento gli manca come nemico e non ancora come amico. Infine la metafora della luce che mette alle strette l'ombra fino a distruggerla è stupenda! Complimenti :D

Ma... ma... MA CHE COSA INDEGNAMENTE MERAVIGLIOSA. ;AAAA;
Queste fiction mi danno millemila motivi in più per amare la Goku/Vegeta. Insomma, questi due hanno un rapporto favoloso. Amicizia, affetto, collaborazione, rivalità, ammmmuore... sono tutto.
Questa flash mi è piaciuta non tanto... tantissimo. In pochissime parole e con semplicità hai saputo delineare i pensieri limpidi e sereni del Vegeta terrestrizzato che tanto piace a me (lo sgorbio pre-Namek mi ispira violenza, LOL), aggiungendoci quel tocco di ammmuor e dolcezza che non guasta mai. ;AAA;
La frase finale è stata una conclusione perfetta. Personalmente credo che una fiction debba sempre concludersi con una frasetta ad effetto, giusto per rimanere maggiormente impressa nella testina dei lettori. E tu, con questa flash, ci sei riuscita perfettamente. Mi è piaciuta tantissimo. In sostanza riassume ciò che prova Vegeta nei confronti di Goku (o almeno per come la vedo io). E Goku che alla fine gli frega il sushi... mi ricorda la scena finale dell'ultimo cortometraggio di Dragon Ball. :3
Beh, comunque sia, tagliando corto... tanto amore questa fiction. <3
Complimenti, caVa. Anche per il disegno dolcissimo (io le mani non le so disegnare, i personaggi che butto su carta sono sempre con le mani mozzate DDDDDD:).