C'era una volta...in treno!
di superlettrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/12, ore 18:33

Ciao!!!!allora Jasper e edward erano in Africa insieme eh??pian piano i tasselli stanno tornando al proprio posto!!!!povero edward!!Alice lo ha travolto con la sua parlantina e non oso immaginare cosa farà nel prossimo capitolo!!!!ma a quanto l'incontro fatidico???
cmq tralasciando tutto ciò sono rimasta alquanto cosi: O.O quando edward ha fatto allusioni a una presunta ragazza incinta in Africa e credo che le cose nn siano andate bene ne per lei ne per lui...
ok ok adesso la smetto è che sono veramente curiosa sai???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/03/12, ore 18:29

Ciao a me piace questa storia e non è affatto scritta male, anzi è lineare e molto accurata, magari sono solo i primi capitoli ad essere un po' lenti, ma credo che per capire la storia e chi l'interpreta....(cavolo ma è italiano quello che sto scrivendo???? Mahhhh -.-) dico che è giusto così, immagino che il vero movimento arriverà dal prossimo capitolo no??? Dato che "Mister-andiamo-in-bagno si ferma proprio nel locale dove lavora Bella e lei è già lì.....:) Che cosa combineranno quei due? bella deciderà di prenderlo a schiaffi quando Edward le proporrà qualcosa di rovente in mezzo alla cioccolata????? Oddio mi viene da ridere solo a pensarci....
Ok, torno seria, Ed deve aver subito un trauma non da poco e la cosa mi incuriosisce parecchio. Alice conosce Bella? Immagino di si....*di nuovo sorriso malizioso* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Simo.

27/02/12, ore 20:35

Ciao!!!beh come mi avevi detto staimo cominciando a conoscere sia edward sia bella e tutto quello che li circonda!!!credo che bella abbia un'idea abbastanza brutta di edward al momento anche se credo che la cambierà in futuro!!!
allora sono veramente contenta e curiosa di questa storia!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/02/12, ore 20:26

ciao Serena!!!
allora avevi ragione hai postato prestissimo!!!!grazie grazie!!!anche questo capitolo è stato fantastico!!iniziamo a conoscere qualcosa di edward e della sua famiglia!!!wow è medico ed è stato in africa per tre anni!!!!O.O
guarda prima cosa mi immagino la faccia di bella dopo la pseudo proposta di edward, e poi quella di edward davanti al salotto viola-fucsia di Alice!!!povero cuore!!!
allora non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/02/12, ore 19:24

Ho letto per la prima volta questa storia e devo dire che la trovo molto carina e interessante, dai profili dei personaggi cioè E/B e gli altri dovrebbero essere tutti simpatici e allegri quindi presumo e, lo spero con tutto il cuore, che questa storia sia all'insegna della spensieratezza, allegria e tanto amore senza struggimenti..... buona fortuna un saluto e a presto

21/02/12, ore 19:27

Ciao!!!!volevo dirti che la storia è molto interessante!!!povera bella le stava venendo un colpo sia per lo splendore che aveva davanti e sia per la proposta...ahahahahah me la immagino rossa come un pomodoro!!!!e questo edward audace direi che ci piace!!!
sono proprio curiosa spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!

21/02/12, ore 03:59

scusami ma è propio un puttaniere dio che delusione povera bella ciao a presto

20/02/12, ore 22:00

Okay, ho aperto con la precisa intenzione di leggere la storia e spiegarmi quello strano titolo (stupendo, a proposito, invoglia ad aprire la pagina con la tua storia), ma poi ho visto com'era scritto (proprio come impostazione grafica) e.. mi è venuto male! Ammetto di non aver letto nemmeno una riga. E' tutto così fitto e piccolo, e io sono stanca e vorrei andare a letto ora che non sono nemmeno le dieci XD
Appena modifichi la scrittura mi mandi un messaggio? Poi recensirò riga per riga tutta la tua ff, promesso.

20/02/12, ore 21:30

Ciao Superlettrice! Eh missà che dovrai cambiare nick xD Storia davvero interessante, che ha suscitato la mia curiosità! Il finale mi ha fatta capovolgere all'indietro dall'eccesso di risate xD Bella non si aspettava una proposta del genere xD Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Bacio, Vero Ps: piccolo appuntino: nel prossimo capitolo potresti usare una scrittura più grande, cosí da rendere più scorrevole e piacevole la lettura ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]