Three Shichibukai in Love
di Sophys

27/08/13, ore 15:22

Ed ecco che arrivo io, la rompina della situazione. D:

Inanzi tutto complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, ed apprezzo molto le ff di questo genere. **
Uhm, MihawkxHancock? Ma sì!
Be', non ho altro da aggiungere quindi mi congedo. °3°
Ritornerò.
*scompare nel nulla*

02/05/12, ore 22:22

E io che credevo di essere l'unica, assieme a mia sorella, a supportare questa coppia!
Molto carino il modo in cui i due si relazionano l'un l'altra, in maniera abbastanza impacciata. In effetti, lui è il più grande spadaccino del mondo (e sa che cos'è una donna solo perché ne ha sentito parlare - ok, era cattiva), e lei è un'amazzone (e quindi ha una considerazione piuttosto bassa)...
Molto romantico il finale, ma era la conclusione giusta.

26/02/12, ore 17:45

Eh sì, infatti hai fatto proprio bene a pubblicarla!=P
E' una bella idea quella di fare una raccolta tra le varie coppie che possono creasi all'interno della Flotta dei 7 e devo dire che nonostante questa fosse la tua prima esperienza sulla MihawkxHancock è venuta davvero bene.
Mi è piaiuto molto come hai deciso di interpretare il comportamento di Occhi di Falco, misterio ma in realtà un uomo dolce e romantico, e devo dire che queste qualità si accomunano con quelle dell'imperatrice.
Bene, dato che questa prima shoot mi ha incuriosito così tanto ne approfitto per leggere e recensire le altre!^^
robinchan07

20/02/12, ore 23:23

che meraviglia: io amo questa coppia, sono semplicemente meravigliosi insieme! T^T
mi piace pensare che la donna più bella del mondo subisca il fascino ipnotico del falcone, un uomo così solitario e misterioso (tanto da scordarsi l'infatuazione per Rufy XD)

vero che scriverai ancora qualcosa su di loro (anche in un altra fic)? *occhioni sbrilluccicosi*

intanto ancora complimenti e al prossimo aggiornamento^^

20/02/12, ore 21:57

Bellina coppia!! Ce li vedo un sacco bene insieme :D
E' un vero peccato che si scriva così poco su di loro....
Comunque complimenti :) sei stata brava :) e vedo che lo stile e la grammatica migliorano tantissimo :D
A Presto baci