Half Light.
di velocity girl

21/02/12, ore 22:19

Mah.
Ed è un mah generale rivolto alla tua persona, chiariamo sin da subito. Posso smettere di recensirti e mandarti solo cuoricini, si?

E comunque mi sembra inutile dire che aspetto il seguito, il tuo manoscritto originale è ancora in mano mia MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

21/02/12, ore 14:09

Awwww, già finita ç_ç peccato, l'ho trovata davvero carinissima e soprattutto verosimile e tenera a modo suo, con tutta quell'awkwardness/creepyness celata nei comportamenti di tutti e due (vabbè, soprattutto di Jude, che lo dico a fare) e quella sensazione di instabilità che ho provato a leggere del loro stile di vita, che si riflette anche nelle relazioni (una Sadie che non c'è ma che aleggia in tutto il racconto, come ti ho già detto, à la Sleuth) e nelle parole, ma soprattutto la confusione di Ewan e Jude. Più di Ewan che di Jude, okay xD insomma, mi è piaciuta tantissimo, sei sempre bravissima, e aspetto il seguito troglie! ♥ ti tramo. :*

20/02/12, ore 21:39

Questo è il lieto fine che io volevo: sì, imperativo e diretto, come questo abbraccio finale con ribaltina, semplicemente erotico, con vigore e possesso, con quello che è l'amore che sente Ewan, senza più scuse, perfettamente ricambiato, com'era evidente.
Jude non è un vero calcolatore, è un predatore, capace di attendere la presa con astuzia, ma anche pazienza, oltre ad un fascino, che ti inchioda alla lettura, con quei bronci ed un carattere che non si altera mai davvero, creando però dei veri uragani nel cuore degli altri.
Scritto molto bene, l'ultimo capitolo, con un titolo azzeccatissimo, mi ha bloccata di fronte al pc, come sempre: la tua bravura ha ritrovato ulteriore conferma ed i miei complimenti piovano a profusione sulla tua splendida testolina, chèrie XD Presto il seguito! Merci XD meg