Com'è difficile essere una Mary-Sue
di Nikki24

26/02/12, ore 19:53

Ma sei proprio fissata con il Jack Daniel's, huh.
Comunque eccomi qua. Finalmente una fiction che non sia sui Guns, così che anche una povera personcina come me possa recensirla senza aver paura di sbagliare nomi o cosa.
Belin, passando alla storia, che dire... una perfetta Mary Sue che si droga, wow. E il perfetto Gary Stu che fa? Va a puttane? :'D
Tralasciando questo, devo impegnarmi per scrivere una buona recensione, ma tanto lo sai che non ci sono capace. E poi le tue storie mi piacciono a prescindere.
Va beh, tentar non nuoce.
Ehm...
Allora, l'idea è interessante e come sempre la grammatica è corretta (il bello è che IO ti sto dicendo questo :'D), sei una scrittrice degna della mia stima (oh, wow, adesso sì che sarai felice .w.) e ti invidio, donna. Voglio scrivere come te! *piange*

Non ho nient'altro da aggiungere, se non dirti che devi scrivere più storie arrandom e di darmi il link della recensione di Fastidious di cui mi hai parlato venerdì (non mi ricordo su cos'era D:) uwu

Si è fatto tardi, i miei amici immaginari mi aspettano. Approfitto di questi pochi minuti per scusarmi per non aver recensito come un vero recensore, perché non lo sono (?).
Detto questo, gnignegnu! °A°

Adios! °3°
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 07:36 pm)