Una cosa sola
di Leo

24/10/06, ore 19:50

Wow! Non me l'aspettavo questa esplosione di pensieri e sentimenti!!!! Magnifico veramente un bel lavoro! Aggiorna presto!!! Baci

....indovina....!!
24/10/06, ore 19:38

Allora........quando te lo dicevo IO che la storia era bella.. che filava.. che era bella.. che era appassionante.. che era bella.. che valeva la pena continuarla perchè sarebbe piaciuta.... CHE ERA BELLA.... e tante altre cose moooolto simili.... mi sentivo sempre rispondere di no.... spero che ora, FINALMENTE, tu abbia cambiato idea!! Mi sono letta le varie recensioni, e molte delle cose che ci sono scritte non mi suonano nuove.. concordi con me, VERO??!Eppure ti assicuro che io e Stefy, Yokari 90, Puccina, Cris e tutti gli altri commentatori occasionali non ci siamo messi d'accordo (e sottolineo NON ci siamo messi d'accordo).... continua così, mi raccomando (tanto io la storia già la conosco e già so come va a finire ahahah! ^___^). Un bacio,TESTONE..!! P.S.:.... ma come devo fare io con te....??!

24/10/06, ore 10:18

Bellissimo anche questo capitolo!! quanta suspence!!!! cavolo ma quando avanno il tempo di chiarirsi uffa ci sono sempre troppi intrusi!!! a presto continua così!!

23/10/06, ore 18:29

Tensione tensione tensione tensioneeeeeeee!!!!! Ti prego fa che tutto finisca bene e che i due si chiariscano, altrimenti io muoio di crepacuore!!!!! Ciao!^_-

21/10/06, ore 15:22

Mmmh...va bè che l'orgoglio è l'orgoglio, ma dargli del bastardo... Quand'è che tutto si concluderà per il meglio? Spero tanto che Majin Bu crepi in fretta...-_- Ciao!^_-

20/10/06, ore 20:56

bello,bello,bello!Non ho altre parole per descrivere questo capitolo!Aggiorna presto baci

19/10/06, ore 20:48

Sempre più suspence! E sempre più gente che scassa le palle!!!è_é**** Spero he si concluda tutto per il meglio (e che Goku non vada via con Ub!!! Se no lo ammazzo!!!è_é***) Ciao!^_-

18/10/06, ore 19:44

Fantastico!A ogni capitolo mi appassiono sempre.Sei bravissimo!Non vedo l'ora di sapere il finale!Aggiorna presto,baci

18/10/06, ore 15:57

Che bello anche questo capitolo! continua così a presto!

14/10/06, ore 22:22

Fantastico!Vegeta che si sfoga con piccolo è il pezzo meglio!Comunque ho letto il manga e ti ci attieni perfettamente!Bravissimo,continuala al più presto Baci

14/10/06, ore 20:47

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Piccolo è sempre più furbo e vegeta sta diventando tenero! Io il manga non l'ho letto, ma a quento vedo non dev'essere molto differente dal cartone! Spero che aggiornerai presto. Ciao!^_-

14/10/06, ore 20:41

Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non volevo offenderti credimi!! bellissimo anche questo capitolo ciao!

iaia
14/10/06, ore 18:12

bella storia..o la sto seguendo dall'inizio, ma non commento sempre...sorry sorry!!!^^'...mi piace molto lo sviluppo, soprattutto come hai caratterizzato vegete e goku..non mi piacciono tanto le yaoi, sarò sincera, ma questa fa vedere una parte dei personaggi che non sempre è colta da tutti!!!bravo continua!!!^^

12/10/06, ore 19:09

Bellissimo!!!!!!!!Hai espresso al meglio i sentimenti dei personaggi.Complimenti non vedo l'ora di sapere come finirà.Aggiorna presto baci

12/10/06, ore 18:57

Io mi sono messa a piangere!ç.ç Se non sapessi che Goku tornerà mi sarei ammazzata!!!! Piccolo si dimostra sempre più intelligente, mentre Goku più altruista, molto bene...[Si nota la punta di ironia?Ndme] Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!^_-