Four seasons in the making
di SunRising

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/14, ore 21:04

Ciao...che dire?Mi Piace!
Come tutte le tue storie...che ho letto.Lo so di essere ripetitiva ma...davvero tu mi fai vedere Dan e Blair,come coppia,sotto un altro punto di vista e mi piace TANTO!
Questa raccolta è BELLISSIMA come sai io non sono Dair ma non
non so questa raccolta mi ha fatto
venire una gran voglia di vedere la 5 stagione ma SOLO le puntate in cui si vedono Blair e Dan e parlando della raccolta spero la continuerai...mi piace TROPPO!A sentirmi non si direbbe che sono Chair,eh?
Continua presto <3 Un bacio XoxoK

23/06/13, ore 22:46

Oddio, questo sarebbe l'inizio di Inside? Effettivamente non l'ho mai immaginato, ma se avessi un minimo di inventiva, provabilmente lo sognerei così, dopo un fatidico incontro tra Dan e Blair, un Dan affascinato dall'opulenza sfrenata dell'Upper East Side e dei personaggi che non pensano minimamente che il ragazzo a cui rivolgono lo sguardo, il saluto, e in seguito con cui condividono rapporti d'amicizia, sia pronto appena tornato a casa a scrivere di loro e dei loro più tetri segreti, tramando di far parte di quel gruppo! Sei stata semplicemente bravissima in sole 100 parole a descrivere tutto questo.. complimenti! :)*

06/04/13, ore 15:40

La frase finale è spettacolare *^* Questa Drabble è la mia preferita! Blair è molto IC, poi è originale il fatto che pensi sia una punizione! Complimenti davvero! Peccato che abbiamo rovinato completente Blair e Dan, loro li vedevo benissimo come amici! Anche come coppia, ma Chuck è Chuck uu Io la sesta stagione non l'ho vista proprio tutta, ma a quanto ho capito addirittura si odiavamo :( poi Dan Gossip Girl mi sembra un po' forzata come cosa :/ Dorota sarebbe stata perfetta! Ahahah comunque complimenti, perché ripeto questa è la più riuscita e infatti è la mia preferita *^* Al prossimo capito! Baci :* Queen_B

03/04/13, ore 20:59

Penso che questa drabble sia una delle più riuscite, è stata davvero toccante!
Hai capovolto la situazione in un modo che non mi sarei mai aspettata: Blair Waldorf che rifiuta il sostegno di Dan Humphrey non perchè ne è infastidita, ma perchè pensa di non meritarselo!
In assoluto la mia preferita al momento!
Nonostante la brevità del testo sei riuscita ad esprimere concretamente le emozioni di Blair, a farcele sentire!
Davvero, i miei più vivi complimenti!
Un bacio.

02/04/13, ore 20:15

Ok, dopo questa mi sarò messa del tutto in paro e avrò finito di lasciarti recensioni, fino al prossimo aggiornamento, ovvio.
Direi che non ci sono parole abbastanza azzeccate per dire quanto ho amato non solo la tua storia, ma questa scena.
Forse il momento Dan/Blair preferito fra tutti quelli della serie.
Talmente bello ed intenso e forse il pubblico comincia a capire che tra loro ci può essere davvero qualcosa.
Sei stata eccezionale nel descriverli e nel rendere il pensiero di Blair in quegli istanti, mi è piaciuta ogni singola parola.
Nel complesso sei stata anche originale oltre che romantica. Il fatto che B. pensi a quella come una punizione la fa risultare molto IC.
Bellissima la frase finale che ti cito, dato che non trovo modo migliore per congedarmi.
Al prossimo aggiornamento. Honest

02/04/13, ore 20:11

Non hai visto l'ultima puntata ?
Ti prego, dimmi che mi prendi in giro.
Tutti hanno visto la 6x10, insomma il giorno dopo se qualcuno non era al corrente di chi fosse Gossip Girl veniva dato in pasto ai leoni o completamente esiliato.
Comunque cercherò di superare lo shock e lasciare una recensione decente.
La drabble è molto carina e ben scritta, non è una delle mie preferita ma mi è comunque piaciuta il giusto.
La frase iniziale con quel riferimento ai papillon è stata veramente di classe, non ho potuto non sorridere nel leggerla.
Ancora una volta non mi deludi, davvero brava.
Alla prossima Hon.

02/04/13, ore 20:06

Non so cosa scrivere.
Insomma la recensione sarà senz'altro positiva, anche perché la drabble è oggettivamente ben ideata e realizzata, con quel pizzico di tristezza e romanticismo che la rendono assolutamente particolare e unica in qualche modo diversa da tutte le altre precedenti. Però nonostante le buone qualità che ha e che, lo ammetto, ti ho elencato solo in parte penso di capire perché non la trovi convincente. Probabilmente anche tu ti sei resa conto, ipotizzo solo ovviamente, che questo episodio racchiude profondamente l'essenza dell'amore combattuto fra Chuck e Blair e purtroppo la scena che hai scelto aveva ben poco a che fra con Dan, perché, pare brutto sottolinearlo, Blair era Monte Carlo per Chuck e di certo qualunque sussurro roco di lui sarebbe stato ascoltato dalla nostra Queen B. che, almeno in quel preciso istante, lo ama con tutto il cuore e lo rivuole indietro.
Comunque mi è piaciuta nel suo complesso e sei stata comunque molto brava.
A presto, Honest

02/04/13, ore 20:01

" Le sfila delicatamente l’accessorio giallo, godendosi appieno il significato metaforico di quel gesto. "

E dopo aver letto quella frase credo di essermi presa una cotta per te o se non altro per le tue favolose drabble.
Direi che questo è stato un momento importante dopo tutto. Uno di quelli che, nonostante debbano essere spiritosi e leggeri, lasciano un'aurea di dolcezza che ci fa capire per la prima volta che il rapporto fra Dan e Blair si sta davvero evolvendo. L'ultima citazione a ciò che Blair dice a Nate riguardo i suoi capelli nella 2x20 è stato molto dolce e mi è piaciuto un sacco come poi la storia nel suo insieme. Davvero bravissima, ti faccio i complimenti più sinceri e meritati che posso.
Al prossimo capitolo, Honest

02/04/13, ore 19:57

Salve.
*Si sgranchisce le dita*
Pronta a recensire !
Non potrei essere più d'accordo con te quest'episodio è stato veramente spento e brutto rispetto ai soliti episodi di Gossip Girl al quale siamo abituati.
Credo di avertelo già detto in qualche recensione passata, ma non amo molto i Dan/Blair di questa quinta stagione.
Nonostante questo con la tua drabble semplice e tenera sei riuscita a farmeli piacere, cosa che credevo impossibile.
Questo Fluff mischiato all'Angst mi piace molto e vedo con piacere che stai prendendo familiarità con le storia di poche parole.
In definitiva questa raccolta mi piace sempre di più, di certo vedrai altri miei commenti.
Alla prossima Honest

02/04/13, ore 19:54

Ciao, eccomi qui per un'altra recensione.
Sono pienamente d'accordo con te nel dire che questa è stata la loro stagione.
Ci sono stati dei momenti splendidi, come ad esempio quello che hai descritto in questa drabble, che hanno fatto guadagnare a questo pairing un angolino nel cuore di tutti noi.
Diciamocelo, Dan e Blair al di là della coppia che si "shippa" con più accanimento e oltre il nostro OTP sono davvero adorabili e spiritosi insieme, e lo penso sin dalla prima stagione. Trovo molto ingegnoso ed interessante il voler parlare di questa piccola bugia e penso che con pochissime parole tu abbia inquadrato la situazione alla perfezione.
Adoro il modo con cui affronti questa coppia, senza dubbio ogni capitolo è un piccolo gioiello.
Bravissima, ti faccio i più sinceri complimenti.
Al prossimo capitolo, Honest

02/04/13, ore 19:49

Salve, ancora una volta lascio un commento che ti sei sicuramente meritata.
C'è poco da dire, è palese che questa coppia ti piace ed è, passami il termine, nelle tue corde.
Insomma sai come scrivere e descrivere aggraziatamente i due e i loro comportamenti.
Mi è piaciuta molto questa drabble, la trovo non solo ben scritta ma anche molto dolce per via del punto di vista che hai deciso di utilizzare.
Sei stata incredibilmente brava ed ho apprezzato ogni parola e frase, soprattutto il riferimento alle scarpe della sempre perfetta Blair Waldorf.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Hon.

02/04/13, ore 19:46

Ciao.
Non vado pazza per questa coppia.
Bada bene, non sono una haters e mai lo sarò, solo che preferivo i Dan/Blair dalla prima alla quarta stagione.
Non mi piace molto come hanno sviluppato il loro rapporto nella quinta ecco tutto, ma lo ripeto non ho nulla di particolare contro questo pairing.
Ho adorato i loro momenti dolci e divertenti come quello che hai descritto tu stessa in questo primo capitolo.
Fatta questa premessa quasi superflua, posso accingermi a recensire.
Io vado pazza per questa puntata, letteralmente.
Inoltre credo sia impossibile non provare tenerezza per Blair e per il suo rapporto di amore/odio con Serena.
Dan le è stato vicino e ho trovato il loro dialogo veramente piacevole.
Leggere la tua prima drabble (che è tutt'altro che una schifezza e che per essere la prima è venuta divinamente) mi ha fatto molto piacere.
Credo che tu abbia inquadrato i personaggi alla perfezione, con leggerezza, simpatia e dolcezza.
Mi è molto piaciuto e penso che tu l'abbia scritta molto bene.
Continuerò sicuramente a recensire a presto Honest

04/01/13, ore 01:10

Ciaooo!!!
Hai aggiornato! =)
Beh, devo dire che io invece l'ultima puntata l'ho vista, giusto per vedere la fine!
Delusione assurda, già avevo abbandonato la speranza di vedere Dan e Blair assieme, ma potevano farli rimanere almeno amici!
Vederlo sposare Serena poi...mah!
Comunque bellissima come sempre...il riferimento finale ha stravolto tutto, facendo capire come Dan avesse notato fin da subito Blair, e non Serena!
Che dire, nel mio immaginario Gossip Girl termina alla 5x19.
Complimenti ancora!
Un bacio.

03/01/13, ore 17:28

aasdfghjk non l'ho vista la puntata ahahahha ci so rimasta male nel vederlo sposato co Serena :'(
erano perfetti cavolo!!!
e poi ho visto la 6x04 mi pare...vederli che si odiano mi piange il cuore!
diventano amici, poi vero?! *-*
io spero sempre in una settima stagione in cui Blair divorzia da Chuk eh eh
non ho capito il riferimento finale, me lo spieghi? ;)
scrivi sempre bene e questa storia è asdfghjkjhgfdeswdfghjk
ma è finita? O.o :'(
basciii c:
Queen_B

19/10/12, ore 17:12

Ok so che ti ho già recensita e che probabilmente quando vedrai il mio nome penserai 'oh no ancora lei?!?'..però stavo facendo un giro e sono ricapitata qui! Però non potevo evitare di ridirti quanto sei brava e quanto abbia adorato (letteralmente!) questa ff:):)
Bacioni:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]