Pillows
di Irishkoala

20/03/12, ore 10:29

Salvve! Parto da questa perché è anche la prima che ho letto -e che ho riletto ora- e mh posso descrivertela con una parola? CALDO!
Madó è di un sexy che manca la saliva in gola! Non so come tu faccia anche in così poche righe ad approfondire così bene gli aspetti, le emozioni e i dettagli come se ce li avessi davanti agli occhi. È stupenda, intensa poi lo ammetto che anch'io ho avuto un bello scompenso ormonale quando Jar mise quella foto peró l'idea che ci fosse Col in camera con lui e che all'inizio avesse preso pire lui nella foto è agshhakaiijsioj! Sono perdutamente persa ** bacix

24/02/12, ore 01:04

Ehhh, quella foto ha destabilizzato molte persone, non solo la tua socia ;) I cuscini dietro non li avevo notati, la mia attenzione era attratta dal cappello posato sul tavolino, come se ne avesse gran cura, un cappello molto simile a quello di Colin <3 Molto carina la fanfic, sempre ben scritta come ogni cosa che tu pubblichi, hai il dono di re Mida.

21/02/12, ore 21:30

Holaaaa!!!Awww ma che carina, ci voleva proprio!!!Colin mi ha fatta morire dalle risate e ho adorato la sua piccola gelosia per gli Echelon!!!=D Per non parlare di quanto mi è piaciuta la fine, e di quella foto meravigliosa!!!:Q___ a presto!!!Baci

21/02/12, ore 19:39

Ma che pucci i nostri ricci in calore LOL e poi dico Jay c'hai nel lettone tutto quel ben di dio e tu pensi alle foto per gli Echelon? Ma fa un centinaio di scatti a Colinuccio tuo bello che per farteli da solo hai tutto il tempo quando vi dovrete separare....comunque ci piacciono assai le maratone di sesso estremo di sti due XDDDDD.....e per finire adoro Colin gelosone del suo Jay, non lo vuole dividere con nessuno....e fa bene......altra shottina molto carina, brava come sempre su ogni "terreno" baci e amore ^^

21/02/12, ore 19:24

ODDIO. *_______________* Me ama. Me ama tantissimo. Davvero. Non ho parole per descrivere l'estati che mi ha procurato questa shot. E' breve e perfetta e deliziosamente dolce e anche maliziosa quanto basta per strillacchiare un sonoro me gusta .... miii, ma quante rime sto facendo??? *èfusacompletamente*
No, davvero, è bellissima, un regalo troppo bello *sbaciatanto*
Quella foto, devi ammetterlo, è irresistibile *-* Ha un'espressione troppo falsamente innocente XD e su quel letto sfatto, sullo sfondo, bisogna proprio ragionarci XDDD ma tanto si sa che Jared lo fa apposta per farci impazzire. Infatti, come giustamente dice, noi Echelon non siamo mica scemi, la sappiamo lunga! Anche se una prova del genere ci ucciderebbe tutti comunque *____*
Colin è adorabile ed irresistibile come sempre; te l'ho già detto che lo caratterizzi benissimo? Lo rendi un perfetto mix di sensualità predatoria e coccolosità, che è poi quello che ispira quotidianamente *momentosbav*
Poi, ok, ehm, devo proprio commentarla, la piccola lemon? XQ__________________________ Non devo, vero? Facciamo parlare la faccina precedente, che le faccine hanno sempre ragione ;D
Magnifica. Ormai ti ho ringraziato fino all'infinito ed oltre, ma non smetto comunque, grazie, grazie supremo :*********

20/02/12, ore 23:20

eeeeeeh *sospirone* Quasi quasi mi commuovo perchè forse non lo sai, ma ho pensato la stessa identica cosa quel giorno, quei cuscini lì avevano un che di sospetto e quando Jared è sparito dopo aver postato la foto il mio pensiero è stato: spero tu abbia trovato il modo di usarli! (sottinteso: con Cole). *-*  buahuahuah poi mi stupisco di fangirleggiare tutto il giorno e di vedere slash ovunque...vaaabbè. XD
Va bene, finito il siparietto delirante, ti dico che è l'ennesima riprova che le tue FarrelLeto sono dannatamente perfette e insuperabili *-*

Non sapranno mai quello che provo davvero per te, quello che c'è tra noi e che nessuno potrà eguagliare” sussurrò sottovoce, vicino al suo orecchio, passando a togliergli nuovamente maglia e boxer per riappropriarsi del suo corpo come era giusto che fosse.
aaaaw. *cuoricini everywhere*
(senza parlare del pensiero della voce di Colin che pronuncia queste parole, perchè erm..potrei avere reazioni inconsulte. *______________* XD)

Me ti adora <3<3<3

20/02/12, ore 22:29

Si. Vabbè. Cosa pretendi che possa dire io adesso?!?! EEEEEEEEEHHH!??! :Q_______________
Quell'irlandese lì...dico. Quell'irlandese. Come può farmi quel dannato effetto?!?! *-*
Non guarderò mai più quella foto allo stesso modo...aaaaaahhh..me ne vò prima che tu possa corcarmi dopo aver letto il capitolo xD alla prossimaaaaaaaaaaaa xD