I should have kissed you.
di MeyPotter

04/03/12, ore 14:21

Hey ciaoo :) sono stefania di twitter (@effy2212)  la storia è bellissima..poi soprattutto che è di pochi capitoli, non ti annoi mai :) aspetto con ansia l'altra storia..Non vedo l'oraa.. ciaooo <3

25/02/12, ore 11:30

Ho cominciato a leggerla soltanto ora, veramente emozionante. Continua così.

24/02/12, ore 00:29

Oh,Che Dire Ragazza Sei Stata Bravissima ...! Mi Dispiace Molto Che In Questi Primi Capitoli Niall Sia Così Triste ... Ma Da Quello Che Ho Capito Si Riprenderà Piano Piano Durante Il Continuo Della FF ! Devi Assolutamente Continuare ! Perciò Libera La Tua Fantasia E Scrivi Tesoro....Scrivi !! aahahah =D

23/02/12, ore 19:46

SONO NINICIENTA_ SU TWITTER!
Ragazza,mi hai fatto invidiare fin dall'inizio la protagonista,mihai fatto arrabbiare quando hai scritto che Harry era un "bastardo" (non l'hai scritto,ma era quello il senso u.u),mi hai fatto venire i luccichii agli occhi (?) quando hai parlato di Niall e mi hai fatto incazzare da morire alla fine. "VAFFANCULO MALIK." OH YEEEEAH! Adesso leggo il secondo..COMPLIMENTI *O*

23/02/12, ore 14:12

è bellissimaaaa, mi piace veramente tanto :D
Ma mi dispiace molto per Niall, ora leggo il secondo capitolo, almeno saprò che succederà :)

23/02/12, ore 13:02

be', che dire! è veramente fantastico.. cioè nessuno credo abbia mai osato descrivere i ragazzi da questo punto di vista, strafottente e altro. mi ispira molto, ora lo aggiungo nelle storie da seguire, perché sinceramente mi ha molto colpita. vedo hai già ricevuto molte recensioni positive, quindi la mia non ti farà né caldo né freddo, però sappi che mi è molto piaciuto come primo capitolo. baci xx
(ah, se vuoi anch'io ho pubblicato tre capitoli, molto corti) :)

22/02/12, ore 21:53

Ciao...Posso darti un consiglio? La prossima volta, prova a scrivere il testo in caratteri più grandi, tipo 14. Non si incrociano gli occhi ed è molto più carino! Secondo me, ovviamente! Comunque, bel lavoro! Passa a leggere la mia FF se ti va! Ciao ciao :D

21/02/12, ore 15:01

MA QUESTA CAZZO DI CRISTINA E' UNA CAZZO DI PUTTANA TROIA ZOCCOLA STRONZA E TUTTO IL RESTO.
:D
Occhei ciao. Io sono la stessa @timetosaybyebye che ti ha chiesto la storia su Twitter :D
Che dire, come inzio è molto interessante.
Posso entrare nella FF e uccidere Cristina? *supplica*
Ok, ciao bella. Avvertimi quando continui :D
Laura :)

21/02/12, ore 14:55

Oddio, fantastica.
Continua così :') kdjhfjkhdjd.
Niall. <3

21/02/12, ore 14:18

Mi piace la tua FF! Soprattutto perchè non ne avevo mai letta una dove Niall fosse trattato così.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! x

21/02/12, ore 14:14

E' bellissimo *----* ♥ Povero Niall BRUTTI STRONZI CHE LO TRATTANO COSI' D:
Continua continua continua *--*

21/02/12, ore 13:28

*O* e ora lei si mette con Niall vero??
Ma certo che si mette con Niall! deve!! >.<
Continua presto!
Love,
Emily.

21/02/12, ore 13:15

Bello *-* ti dico solo che quando Niall ha pianto mi è salita una tristezza addosso çwç povero cucciolo di pinguino(?) Aspetto il prossimo capitolo :3

21/02/12, ore 12:04

Buon inizio :3 Mi piace :) Aspetto il secondo capitolo! Baci xxxxxx
ImASupernova.

21/02/12, ore 11:14

Che stronzo Malik e..Povero Horan. Sei bravissima a scrivere. Mi incuriosisce la storia
quindi aspetto il prossimo capitolo:3