It shines when you smile
di dakky

26/06/13, ore 18:01

Se dovessi votare da 1 a 10 gli darei 1000 a questa storiella semplice, e ancora non basta. E' così dolce, tenera e soprattutto scritta in modo pulito e scorrevole che è stato un piacere leggerla! Apprezzavo già il tuo lavoro in quanto avevo letto l'altra tua fic Underwater (all'epoca non avevo ancora fatto l'account e non avevo recensito!) sugli ZE:A (che adoro, ma che sono assolutamente bistrattati, quando invece sono tutti carinissimi, soprattutto DongJun che è .....fdsakhgfdswertyui .... non so se mi spiego!); ma tornando a questa breve (sigh!) storia, mi è piaciuto lo svolgersi degli eventi e anche i protagonisti sono proprio azzeccati! Ancora brava e a presto!!!

22/03/13, ore 00:26

Quando ho letto che era una oneshot ho pensato: Meglio! Così non dovrò svenarmi ogni volta per cercare di aspettare il prossimo capitolo.
Poi quando ho finito di leggere la storia mi sono pentita di averlo pensato perché la trovo stupenda. Questa è una delle mie coppie preferite, sai? Amo gli Infinite e specialmente Dongwoo e mi piace vederlo con Gyu.
Spero di leggere altro scritto da te su di loro! Perché solo questa storia mi ha esaltata tantissimo!!!

03/05/12, ore 10:09

La fanfic più bella che io abbia mai letto *^*
L 'ho letta mentre ero in ambulatorio e mi sono emozionata così tanto da urlare e arrossire insieme a Dongwoo e Sunggyu.
Meriti davvero un Oscar per questa ff. *applaude*
Spero di leggere altre tue fanfic :D a presto <3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 10:11 am)

21/02/12, ore 18:39

Ti avevo detto che l'avrei letta se l'avessi pubblicata, per cui eccomi qui. u_u Si, insomma, è risaputo che i nostri gusti in quanto a pairing negli Infinite sono un tantino contrastanti, però non mi sono affatto pentita di aver intrapreso la lettura! Mi piace come scrivi, lo stile è semplice e scorrevole, senza troppi "fronzoli" ma non è affrettato. Poi non ho trovato neanche un errore di battitura, perciò ulteriore punto a tuo favore.
Comunque, Sunggyu che si sbronza per il nervosismo ce lo vedo. LOL La scena è stata buffissima, mi sono fatta una gran risata soprattutto nella parte: "Ubriaco è chi non riconosce più sua madre e io ti riconoscerei fra mille, mamma". XDD Adorabile criceto~
Anche il finale è stato tanto tenero, ero lì "Awww, cari ç_ç". Dongwoo e Sunggyu formano una coppia adorabile, e tu sei riuscita a scrivere una fic davvero buona, perciò spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, a prescindere dalla coppia. ;)
Chu~