Your sex is on fire
di starcollision

04/03/12, ore 15:02

Eccomi qui! Finalmente dopo un tempo infinito sono riuscita a scriverti due paroline per questa meravigliosa one shot che hai scritto! Si legge benissimo, è scorrevolissima e bellissima.. Anche molto dolce e soprattutto molto molto reale! Insomma.. Sarebbe meraviglioso se accadesse nello show, nonostante io non sia una fan sfegatata della coppia "Delena" mi è piaciuto tutto in questa storia.. Dall'inizio alla fine! Sei stata davvero davvero brava! Nonostante sia la tua prima one shot a rating rosso te la sei cavata divinamente! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Bravissima!

Un abbraccio.
E.

03/03/12, ore 21:58

Mamma mia che passione che trapela da queste righe che hai scritto *_* E' davvero stupenda ! Brava! Scrivi anche molto bene! E si sarebbe bello se tutto ciò accadesse nel telefilm... però chissà magari succederà! :D Tranquilla il frutto della tua "mente malata" ha prodotto un buon lavoro che nonostante l'argomento trattato il racconto non risulta volgare anzi è ben fatto e ha un bel tocco di passione e romanticismo! kiss alla prossima! =)

24/02/12, ore 04:38

Ciao cara, sono d'accordo con te, nel telefim Elena stà diventando scocciante, ho provato il forte impulso di ucciderla :)
Per essere la tua prima os rossa, è fantstica, hai descritto tutto in modo dettagliato, ma senza mai essere volgare, anzi hai dato a tutto un senso di romanticismo e amore incondizionato.
Magari andasse davvero cosí. Io credo che se Elena si lasciasse andare seriamente, capirebbe che è Damon la sua anima gemella. Questo ragazzo per lei è pronto a tt. Cosa vuole di piû?
Il grazie finale di Damon, mi ha commosso. Lui la ringrazia per averlo amato? Oh mamma, non si dovrebbe ringraziare per questo, ma è anche vero che lui non crede di essere degno....quanto si sbaglia ;)
Kmq cara, questa os è stata davvero bellissima.
Un bacione
Alla prossima

21/02/12, ore 15:28

Cara, la tua "mente malata" è molto simpatica, ed ha le idee a posto! =^.^= povero Damon, non lo vedremo mai e poi mai, secondo me, in un tripudio di passione come questo..gli sceneggiatori sono esseri maligni e completamente fuori di testa! ma come fa Elena a scappargli, invece di eseguire punto per punto le tue istruzioni? non sta bene...sta deliberatamente rinunciando al meglio! che dire...mi dispiace che anche nella tua storia, lei al momentonlo lasci, anche se il finale aperto da tutte le speranze..a presto, un bacio!

21/02/12, ore 00:30

Ma che caldo che fa in uesta stanza! Non senti anche tu tutto questo calore? xD
*Torna dopo essersi fatta una doccia gelida*
Stupenda! Complimentissimi, Descrivi benissimo! :D
Quanto vorrei che accadesse nel telefilm, ma haimè, dovro accontentarmi delle FanfiFiction!
Ciao! ^^