Carezze di pioggia
di painAsura777

04/04/12, ore 22:39

Io continuo a dire che amo il modo in cui scrivi!
L'osservazione dell'orizonte che si annuvola descrive molto bene le burrasce che a volte succedono nella nostra mente.
Complimenti ancora!
Eristena Merisi

26/03/12, ore 16:28

Bellissima questa poesia!
Le rime sembrano magiche ed è tutto collegato alla perfezione.
Non so perché ma mi ha dato un forte senso di nostalgia...però è stato veramente piacevole leggerla! :)
Sei bravissimo!
Ciaooo!!! :D

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:29 pm)

21/02/12, ore 17:53

Il riflesso del proprio cuore tormentato in un cielo grigio e colmo di tristezza: un'immagine davvero bella.
Non perchè la malinconia e la 'depressione' siano qualcosa di bello,ma sapendo padroneggiare l'arte della poesia come fai tu,sicuramente possono diventare qualcosa di sublime.
A volte,mi dole un po' dirlo,le cose migliori vengono quando si è abbattuti. Come Mozart (credo sia lui),con i suoi componimenti.
Davvero,questa qui fa a finire fra le preferite perchè è sicuramente la cosa più bella che abbia letto nell'ultimo periodo.

"Le sue pene amaro tormento
nel suo cuore il viver spento
il dolore brucia ancora
e il suo spirito divora."

21/02/12, ore 00:12

Vedi la pioggia come lo straccio che pulisce l'anima dalla sua ira e dalle sue colpe?
è bello veder riflesso nel cielo il proprio stato d'animo e il proprio tormento ^_^ perchè non sempre un velo celeste e chiaro c'è di consolazione, ma sa di indifferenza nei nostri confronti dandoci l'idea di qualcosa di distante dai nostri cuori..... secondo me :)
Non c'è niente di più bello di sentirsi un tutt'uno con la natura che ti accetta per i tuoi errori e per le tue colpe, cullandoti nel suo dolce e spontaneo pianto :)