Happy Valentine's Day, Evans!
di Sophia Elise

22/02/12, ore 18:17

Ma quanto li adoro? Troppo, ovvio **
Davvero, davvero bella! Una Lily a cui non piace il S. Valentino, ma poi finisce per beffeggiarsi da sola.. dopotutto è come se fosse il "l'anniversario" del loro amore. Ovvio che Potter non se ne sarebbe fregato una pippa di quello che diceva Lily sul 14 Febbraio!
Esternando amore per questa coppia meravigliosa..- ‘’Ma quanto sei dolce ’’lo prese in giro lei. - secondo me prendeva in giro se stessa, con la pretesa che lui la coccolasse maggiormente. Che mente contorta v.v
Ade

21/02/12, ore 18:57

ihihihih lily e james funzionano al contrario. Normalmente è una ragazza che tiene a festeggiare S. Valentino e il ragazzo che brontola seccato che è una festa stupida. Ma se fossero normali, non sarebbero lily e james, per cui sono belli così......dolci, teneri, con un pizzico di peperoncino :)
Complimenti per la ff

21/02/12, ore 12:04

Non c'è molto da dire è molto dolce come storia e hai fatto bene a postarla..complimenti....che dolce James *.*
P.s. ho fatto l'anima pia..;)

21/02/12, ore 09:57

Suvvia, non è così male! mi è piaciuta questa, come la definisci tu, cosa. è scorrevole da leggere, non troppo diabetica ma dolce al punto giusto! un po' ce li vedo James e Lily in questa situazione! Baci e alla prossima!