One shot - In febbraio
di meggie681

23/02/12, ore 13:17

Quando ho letto la notizia che Jude non sapeva della nascita di Exton, subito ho pensato ad uno scherzo. Scommetto che Jude lo sapeva benissimo e ha risposto dicendo di non sapere niente per far incavolare Robert xD Me li immagino come dei bambinoni...cosa posso farci? xD Bellissima la scena di Ewan che sgattaiola fuori dall'appartamento, lasciando soli Rob e Jude...Una scena molto divertente che si contrappone ai momenti di tensione tra i due.
Bacii!!

21/02/12, ore 21:34

Una descrizione molto triste e toccante di quanto è stato difficile questo momento per loro e per chiunque li shippi. C'è come stata una frattura fuori e dentro di loro... E tu l'hai catturata alla perfezione e, da brava scrittrice, l'hai valorizzata restituendocela in tutta la sua intensità elevata al quadrato.
Ottimo lavoro <3

21/02/12, ore 21:32

Il tuo stile di scrittura è incredibile, a volte, come in questo caso, mi ci perdo totalmente lasciando dietro il senso delle parole e godendo solo delle parole e delle frasi in se, in questi momenti potresti anche aver scritto solo la lista della spesa ed io la troverei splendida uguamente, non so come spiegarlo è un meccanismo che si innesca da solo nel momento in cui ti addentri a descrivere le emozioni e le sensazioni dei protagonisti più che le loro azioni, e questo io lo adoro alla follia....complimenti come sempre^^

21/02/12, ore 20:23

Non ci sono parole per descriverla. Bellissima, emozionate, come sempre e forse persino di più. Praticamente non ti resta che superare te stessa, e lo fai puntualmente. Bravissima, e cavolo, devo ringraziarti perché mi ha emozionato tanto.

21/02/12, ore 12:43

Muahahah, la prima cosa che ho fatto, appena acceso il pc, è stata vedere se avevi già postato; mi avevi detto che lo facevi questa sera, ma ho fatto bene a controllare comunque visto che l'ho trovata *conga*
Chiaramente ti adoro per questo. E per la fic. E per Ewan.
Il rapporto tra Ewan e Jude è praticamente come me lo immagino io: sono amici, li lega un affetto unico, non si promettono niente né si negano qualcosa, disordinati e bellissimi; anime simili, per tantissimi versi. Jude soffre e sa che può dire ad Ewan ogni cosa, senza preoccuparsi delle conseguenze o di ferirlo - sa che non ha bisogno di vergognarsi quando lo vede passare (e salutare scherzoso, quanto riesco ad immaginarlo! xD) oppure di scusarsi per quello che sta succedendo.
E soprattutto sa che insieme possono vivere qualsiasi cosa. Il fatto che facciano sesso non suggerisce neanche che siano amanti, per quanto sono simili da questo punto di vista.
Per certi versi sembra che Robert lo sappia, lascia solo qualche piccola parola di gelosia, poi sembra volersi prendere ciò che è 'suo'. Ha scuse e spiegazioni, fin troppe, affogato nel dolore e nei sensi di colpa. E Jude, povero ;____;, così melodrammatico nella sua tristezza (lui sì che è geloso, ma comunque più paterno, quasi premuroso, visto che già pensa al bambino piuttosto che al suo star bene) eppure così innamorato.

Si tratta di una fic triste, ecco, compreso il suo finale, dove i due riescono a viversi ed amarsi addirittura più intensamente del solito, ma questo non basta a cancellare i sentimenti che provano. Se non altro, non sono stati troppo distruttivi ;__; (fortuna che c'era Ewan, awww)
Comunque bellissima, probabilmente era proprio la fic che volevo leggere su questo argomento.

Bacini,
~Vè.

ps: “Non sei più l’unico bambino di casa, la mamma non ha tempo per controllare il tuo guardaroba scandaloso.” → qui ho riso più del dovuto x'D