Gel.
di Soffiablabla_

28/02/12, ore 21:53

Mi piace questa fanfiction perchè il presente si alterna con un ricordo del passato .
Mi piace perchè a Draco non sembra piacere quel gatto rosso che anche io trovo ..inutile.
E comunque è una Dramione diversa dalle altre quindi è da apprezzare.
Un abbraccio, Giulia Masom

23/02/12, ore 19:24

Dunque, sai che vado contro i miei ideali scrivendo questa recensione?! xD Tutto questo perchè tu non vuoi scrivere una Harry-Ginny (l'hai promesso ù.ù)
Comunque sia è scritta bene e in fondo Draco è anche dolce! Ok non credere di essere riuscita nel tuo intento xD
Vabbè poi i miei commenti personali li conosci! ^^
Complimenti!
Saphira96
P.S.: Se il tuo intento era quello di far diventare più cieca di quello che è questa talpa ci sei riuscita xD
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 07:26 pm)

21/02/12, ore 17:18

Che dire???!!
Fammi pensareee...
No, appare scherzi, torniamo alla storia!!!
Molto molto carina, mi è piaciuta molto...
Non è una one-shot troppo short ma neanche troppo long.
Confermo con la recenzione dell'altra ragazza, la storia è stata ripetuta due volte ma non ti preoccupare, non è un problema...

Per quanto riguarda il contenuto mi piace la struttura e anche i personaggi, hai creato un Draco tenero e sentimentale, (il Draco che tutti vorremmo!!Lol) e poi carina l'idea che gli piacciono di più i capelli senza gel!!!

21/02/12, ore 13:03

Ciao,
Molto bella questa storia, mi è piaciuta.
Draco è molto tenero quando pensa ad Hermione e si ricorda che preferisce i capelli senza gel.

Penso però che tu abbia avuto qualche problema con l'HTML perchè la storia è ripetuta per due volte di fila.

A parte questo, ottimo lavoro.
A presto ^^