Io, te, e...
di bella1988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/12, ore 13:01

Ciaooo.Si mi trovi anche qui volevo rassicurarti anche qui anche se ho già detto tutto ciò che volevo dire nella storia precedente ma sai sono felice che tu ci abbia avvisato alcuni si dimenticano di farlo e la storia rimane sospesa senza che nessuno sappia niente quindi grazie per averci avvisato di questa storia e non ti preoccupare ti aspetteremo.

29/04/12, ore 23:43

Ciaoo! Finalmente Bella ha rivelato tutto a Justin e a quanto pare lui la presa bene. Inoltre glii ha detto del fatrto dell'adozione...sono sicura che Bella sarà un ottima madre per il piccolo e anche lui finalmente avrà una famiglia. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

29/04/12, ore 16:02

Bellissimo il capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego metti il prossimo il prima possibile!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo!
voglio il prossimo!!!!!!!!!!!!!

29/04/12, ore 15:35

sembra che justin abbia preso bene la notizia, chissà xchè eddy non ha passato la notte con lei?????? bella e eddy saranno davvero dei genitori fantastici x il piccolo justin, finalmente anhe lui avrà la sua famiglia che gli vorrà bene.Un bacione grandissimo ciao *___*

29/04/12, ore 14:42

Ciaooo.Chissà cosa stava facendo Edward per non essere andato dalla nostra Bella spero che questa cosa non incrini il loro rapporto visto che gli ha mentito ma sai sono sicura che Edward e Bella saranno dei genitori perfetti per il nostro caro Justin soprattutto perchè si legge l'affetto che Justin prova per Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

15/04/12, ore 20:58

Ciaooo :D Certo che il nostro Emmy è troppo dolce! :) è pronto a fare del male a Edawrd se osa ferire Bella ancora una volta...*-*
Certo che Jane poteva controllarsi un po', amomenti lo gridava davvero a tutta la sala :D
Al prossimo capitolo. Baci,Fede

15/04/12, ore 19:43

Bellissima,sul serio!
spero che metterai presto il prossimo capitolo! è davvero fantastica la tua FF!
vienimi a trovare nelle mie di FF!

15/04/12, ore 19:41

che dolce che è emmy,si preoccupa x bella noon vuole che le venga fatto alcun male, e così sia eddy che bella sono gelosi l'uno dell'altra beh ma possono stare tranquilli entrambi xchè hanno occhi solo x loro, scommetto che eddy ha letto nella mente di jane, chissà xchè alice ha fatto quella faccia furba??? non è che bella è rimasta incinta di eddy x caso????? Un bacione grandissimo ciao *___*

15/04/12, ore 17:31

Ciaooo.oh ma come è carino il nostro caro fratello orso si preoccupa proprio tanto della nostra Bellina, si vede che gli vuole bene come gli altri del resto e son pronti a picchiare Edward se la dovesse di nuovo ferire,però devo ammetterlo che non credo che Edward farà di nuovo del male alla nostra cara e dolce Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

01/04/12, ore 15:06

Ciaoo :D per fortuna Aro ha accettato...adesso anche Justin avrà una famiglia! :) Chissa come reagirà quando Belal glielo dirà! Ahahahahpoveri Cullen...saranno rimast molto sorpresi nel vedere la guardia dei Vultuti comportarsi cosi! Non veod l'ora di legegre il prossimo capitolo. Baci,Fede

01/04/12, ore 14:50

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo mi ha fatto piacere che Aro abbia accettato che Bella può dire la verità sui vampiri a Justin e che la famiglia abbia accettato che Bella l'ho adotti chissà che madre e padre saranno Edward e Bella,secondo saranno perfetti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

01/04/12, ore 14:43

e così aro ha dato il suo consenso, evvai justin avrà una famiglia davvero unica, che l'amerà ma sopratutto avrà dei fratelli molto prottetivi nei suoi confronti, wow bella ha presentato eddy come suo fidanzato, tutti ne sono rimasti piacevolmente sorpresi, chissà come reagirà justin alla notizia che bella gli darà????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

28/03/12, ore 21:21

Ciaoo :D Speriamo che Aro permetta a Bella di svelare la sua natura a Justin...perchè sono sicurissima che lui la accetterebbe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

28/03/12, ore 14:21

alla fine bella ha deciso di adottare justin, speriamo che aro le dia il permesso almeno avrebbe una famiglia su cui contare e dei genitori amorevoli, vedo con piacere che i due innamorati si sono dati alla pazza gioia, non è che bella è rimasta incinta di eddy???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/03/12, ore 14:19

Ciaooo.Ed ecco cosa vuole fare la nostra cara Bella che di sicuro farà di tutto per rendere felice il nostro caro Justin come sono felice di questa notizia e sai sono felice che Bella abbia delle amiche e un fidanzato ed una famiglia che gli sta accanto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]